- Pulcini B GIR.D
- Ponsacco
-
1 - 3
- Progetto Peccioli
PONSACCO B: Lucchesi, Pellegrini, Cicalini, Donati, Salvadori, Braimi, Ferretti, Girardi, Bullari. All.: Vanni.
PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Caporilli, Giusti, Gherardini, Buti, Arapi, Ceccanti, Giuntini, Sabatini, Salvadori. All.: Piccinetti.
RETI: Buti, Bullari, Giuntini, Arapi.
Il Progetto Peccioli cala il tris sul campo del Ponsacco e porta così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Piccinetti hanno fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta. Un po' sottotono i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimersi sui propri livelli. Gli ospiti passano in vantaggio con Buti che è bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Il Ponsacco risponde subito pareggiando con Bullari che è bravo ad approfittare di un disimpegno sbagliato della retroguardia ospite, ad impossessarsi della sfera e a scaraventarla in fondo al sacco. Gli ospiti però sembrano avere una marcia in più e sono bravi a piazzare l'allungo vincente con le reti firmate da Giunti, svelto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e da Arapi, a segno con un preciso diagonale. CALCIATORIPIÙ: Girardi (Ponsacco), Arapi, Giuntini (Progetto Peccioli).
PONSACCO B: Lucchesi, Pellegrini, Cicalini, Donati, Salvadori, Braimi, Ferretti, Girardi, Bullari. All.: Vanni.<br >PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Caporilli, Giusti, Gherardini, Buti, Arapi, Ceccanti, Giuntini, Sabatini, Salvadori. All.: Piccinetti.<br >
RETI: Buti, Bullari, Giuntini, Arapi.
Il Progetto Peccioli cala il tris sul campo del Ponsacco e porta così a casa l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Piccinetti hanno fatto vedere buone trame di gioco e tanta grinta. Un po' sottotono i padroni di casa che non sono riusciti ad esprimersi sui propri livelli. Gli ospiti passano in vantaggio con Buti che è bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Il Ponsacco risponde subito pareggiando con Bullari che è bravo ad approfittare di un disimpegno sbagliato della retroguardia ospite, ad impossessarsi della sfera e a scaraventarla in fondo al sacco. Gli ospiti però sembrano avere una marcia in più e sono bravi a piazzare l'allungo vincente con le reti firmate da Giunti, svelto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale, e da Arapi, a segno con un preciso diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Girardi </b>(Ponsacco), <b>Arapi, Giuntini</b> (Progetto Peccioli).