- Pulcini B GIR.D
- Stella Rossa
-
3 - 2
- Santa Maria a Monte
STELLA ROSSA B: Santerini, Martinelli, Bevilacqua, Cipriano, Bartolozzi, Cecconi, Scognamiglio, Caciagli, Di Maria, Policastro. All.: Merola.
S.MARIA A MONTE B: Morelli, Barneschi, Tempestini, Lombardi, Maffei, zaccheddu, Meja, Martini, Dervishi. All.: Paternesi.
RETI: Bevilacqua 2, Policastro, Zaccheddu, Martini.
Vittoria di misura della Stella Rossa che sul terreno amico riesce ad avere la meglio sul Santa Maria a Monte e a rimpinguare così la classifica con tre punti davvero preziosi; bravi i ragazzi di mister Merola a creare tante occasioni da gol e a concretizzare le più ghiotte, ma positiva anche la prestazione degli ospiti che sin sono arresi solo al triplice fischio finale. I padroni di casa si portano subito in vantaggio con Bevilacqua che insacca con una bella girata in area; lo stesso Bevilacqua firma anche la rete del raddoppio risolvendo una mischia in area ospite. Il tris è invece merito di Policastro che ha trovato il varco vincente con un gran tiro da fuori area. Gli ospiti però non mollano e rientrano in partita con le reti di Zaccheddu, che gonfia la rete con un tiro dal limite, e di Martini che manda la palla in buca d'angolo con un preciso rasoterra. Ma non basta e così, al triplice fischio finale, sono i locali a far festa. CALCIATORIPIÙ: Bevilacqua, Policastro (Stella Rossa), Martini, Zaccheddu (Santa Maria a Monte).
STELLA ROSSA B: Santerini, Martinelli, Bevilacqua, Cipriano, Bartolozzi, Cecconi, Scognamiglio, Caciagli, Di Maria, Policastro. All.: Merola.<br >S.MARIA A MONTE B: Morelli, Barneschi, Tempestini, Lombardi, Maffei, zaccheddu, Meja, Martini, Dervishi. All.: Paternesi.<br >
RETI: Bevilacqua 2, Policastro, Zaccheddu, Martini.
Vittoria di misura della Stella Rossa che sul terreno amico riesce ad avere la meglio sul Santa Maria a Monte e a rimpinguare così la classifica con tre punti davvero preziosi; bravi i ragazzi di mister Merola a creare tante occasioni da gol e a concretizzare le più ghiotte, ma positiva anche la prestazione degli ospiti che sin sono arresi solo al triplice fischio finale. I padroni di casa si portano subito in vantaggio con Bevilacqua che insacca con una bella girata in area; lo stesso Bevilacqua firma anche la rete del raddoppio risolvendo una mischia in area ospite. Il tris è invece merito di Policastro che ha trovato il varco vincente con un gran tiro da fuori area. Gli ospiti però non mollano e rientrano in partita con le reti di Zaccheddu, che gonfia la rete con un tiro dal limite, e di Martini che manda la palla in buca d'angolo con un preciso rasoterra. Ma non basta e così, al triplice fischio finale, sono i locali a far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Bevilacqua, Policastro</b> (Stella Rossa), <b>Martini, Zaccheddu</b> (Santa Maria a Monte).