- Pulcini B GIR.D
- Giov. Navacchio
-
6 - 1
- Progetto Peccioli
GIOV. NAVACCHIO B: Tuci, Aledda, Ascani, Lanza, Sabatino, Bettini, Giuliani. All.: Attilio Ciummei - Massimo Burgalassi.
PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Consoloni, Sabatini, Volpi, Vanni, Arapi, Campana, Fulceri. All.: Lorenzo Piccinetti.
RETI: Bettini 2, Aledda 2, Lanza, Giuliani, Volpi.
Va tutto storto al Peccioli, che si presenta su un terreno di gioco difficile come quello di Navacchio con soli otto effettivi, date le molteplici defezioni dell'ultimo minuto (anche se pure gli avversari scendono in campo con una rosa numericamente ai minimi termini) e, nonostante che si illuda di potersi riportare in gara dopo il gol del 2-1 che pare riaprire la partita, cade sotto i colpi dei biancocelesti, che sfoderano una prestazione tutta grinta e carattere e conquistano una grande vittoria. L'incontro si mette subito in discesa per i padroni di casa, che dopo pochi minuti conducono già per 2-0 grazie alla doppietta di Bettini, abile a finalizzare al termine di due azioni personali. Il merito dei nerazzurri ospiti è però quello di non arrendersi, e con caparbietà i ragazzi di Piccinetti dimezzano lo svantaggio: Volpi chiede e ottiene il triangolo con Arapi, si porta il pallone avanti di qualche metro e scarica in porta col sinistro mettendo a segno il 2-1 con un morbido pallonetto. Ma la reazione del Navacchio è veemente, e nella seconda frazione i padroni di casa ristabiliscono le distanze con Lanza, prima che Tuci si superi sulla botta da fuori di Arapi che avrebbe potuto riaprire l'incontro. Così nell'ultima frazione, col punteggio ormai al sicuro, c'è gloria anche per Giuliani e Aledda, nel finale autore di una bella tripletta. CALCIATORIPIÙ: Bettini, Aledda (Navacchio), Volpi, Sabatini (Peccioli).
GIOV. NAVACCHIO B: Tuci, Aledda, Ascani, Lanza, Sabatino, Bettini, Giuliani. All.: Attilio Ciummei - Massimo Burgalassi.<br >PROGETTO PECCIOLI A: Simoncini, Consoloni, Sabatini, Volpi, Vanni, Arapi, Campana, Fulceri. All.: Lorenzo Piccinetti.<br >
RETI: Bettini 2, Aledda 2, Lanza, Giuliani, Volpi.
Va tutto storto al Peccioli, che si presenta su un terreno di gioco difficile come quello di Navacchio con soli otto effettivi, date le molteplici defezioni dell'ultimo minuto (anche se pure gli avversari scendono in campo con una rosa numericamente ai minimi termini) e, nonostante che si illuda di potersi riportare in gara dopo il gol del 2-1 che pare riaprire la partita, cade sotto i colpi dei biancocelesti, che sfoderano una prestazione tutta grinta e carattere e conquistano una grande vittoria. L'incontro si mette subito in discesa per i padroni di casa, che dopo pochi minuti conducono già per 2-0 grazie alla doppietta di Bettini, abile a finalizzare al termine di due azioni personali. Il merito dei nerazzurri ospiti è però quello di non arrendersi, e con caparbietà i ragazzi di Piccinetti dimezzano lo svantaggio: Volpi chiede e ottiene il triangolo con Arapi, si porta il pallone avanti di qualche metro e scarica in porta col sinistro mettendo a segno il 2-1 con un morbido pallonetto. Ma la reazione del Navacchio è veemente, e nella seconda frazione i padroni di casa ristabiliscono le distanze con Lanza, prima che Tuci si superi sulla botta da fuori di Arapi che avrebbe potuto riaprire l'incontro. Così nell'ultima frazione, col punteggio ormai al sicuro, c'è gloria anche per Giuliani e Aledda, nel finale autore di una bella tripletta. <b>CALCIATORIPIÙ: Bettini, Aledda</b> (Navacchio), <b>Volpi, Sabatini</b> (Peccioli).