- Pulcini B GIR.D
- La Borra
-
0 - 3
- Bellaria Cappuccini
LA BORRA: Francalacci, Sonetto, Tozzi, Motto, Gafforio, Azzara, Calderani, De Magistris, Maiorano, Pucci, Aringhieri. All.: Luca Calderani.
BELLARIA CAPP. B: Donati, Colombini, Giusti, Fiorentini, Desideri, Filippeschi, Misiti, De Panicis, Gariano, Bertini, Pistoia. All.: Filippo Monti.
RETI: Filippeschi 2, Misiti.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-2.
La Bellaria si conferma la bella squadra ammirata nella prima fase della stagione e supera nel primo e nel terzo tempo La Borra, generosa e sfortunata nei tentativi di violare la rete verdeblù. Il gioco palla a terra degli ospiti esalta le qualità delle due punte: Filippeschi e Misiti si distinguono sui quattordici in campo, e a metà della prima frazione imbastiscono una micidiale ripartenza costruita dal secondo e finalizzata dal primo. Nella terza frazione, dopo che i secondi 15' si sono chiusi a reti involate, Filippeschi riceve in profondità l'assist di Misiti e raddoppia, prima di rendere all'ultimo il favore al compagno di reparto servendogli sui piedi il pallone d'oro dello 0-3. CALCIATORIPIÙ: Francalacci (La Borra).
LA BORRA: Francalacci, Sonetto, Tozzi, Motto, Gafforio, Azzara, Calderani, De Magistris, Maiorano, Pucci, Aringhieri. All.: Luca Calderani.<br >BELLARIA CAPP. B: Donati, Colombini, Giusti, Fiorentini, Desideri, Filippeschi, Misiti, De Panicis, Gariano, Bertini, Pistoia. All.: Filippo Monti.<br >
RETI: Filippeschi 2, Misiti.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-2.
La Bellaria si conferma la bella squadra ammirata nella prima fase della stagione e supera nel primo e nel terzo tempo La Borra, generosa e sfortunata nei tentativi di violare la rete verdeblù. Il gioco palla a terra degli ospiti esalta le qualità delle due punte: Filippeschi e Misiti si distinguono sui quattordici in campo, e a metà della prima frazione imbastiscono una micidiale ripartenza costruita dal secondo e finalizzata dal primo. Nella terza frazione, dopo che i secondi 15' si sono chiusi a reti involate, Filippeschi riceve in profondità l'assist di Misiti e raddoppia, prima di rendere all'ultimo il favore al compagno di reparto servendogli sui piedi il pallone d'oro dello 0-3. <b>CALCIATORIPIÙ: Francalacci </b>(La Borra).