- Pulcini B GIR.D
- San Miniato Basso
-
0 - 7
- Progetto Peccioli
SAN MINIATO BASSO B: Barsacchi, Provenzano, Sani, Spinelli, Benvenuti, Kertusha, Taverni, Franchini. All.: Matteo Salvadori.
PROGETTO PECCIOLI A: Consoloni, Arapi, Turini, Giuntini, Ceccanti, Goddi, Campana, Ragoni, Giglioli. All.: Paolo Pascarella.
RETI: Arapi 2, Goddi 2, Ceccanti 2, Turini.
Il Peccioli ottiene una sonora e rotonda vittoria sul campo del San Miniato e, forte di tre doppiette, espunga il terreno di gioco dei giallorossi con un perentorio 0-7. Già dai primi minuti si capisce che l'aria è destinata a tingersi di nerazzurro in un pomeriggio finalmente sereno: Ceccanti infatti riceve il pallone a una decina di metri dalla porta, lo protegge dal ritorno degli avversari e insacca con una grande botta direttamente sotto l'incrocio. È poi la volta di Arapi, che con la sua specialità, il contropiede, fa a fette la retroguardia del San Miniato a insacca. Nella ripresa, dopo un paio di reti sbagliate dallo stesso Arapi per troppa foga, l'attaccante si riscatta mettendo a segno la doppietta; così i nerazzurri di Pascarella allungano con la doppietta di Goddi, il secondo gol di Ceccanti e il sigillo in fuga di Turini a coronamento di una gara da incorniciare. CALCIATORIPIÙ: Ceccanti, Benvenuti (Peccioli).
SAN MINIATO BASSO B: Barsacchi, Provenzano, Sani, Spinelli, Benvenuti, Kertusha, Taverni, Franchini. All.: Matteo Salvadori.<br >PROGETTO PECCIOLI A: Consoloni, Arapi, Turini, Giuntini, Ceccanti, Goddi, Campana, Ragoni, Giglioli. All.: Paolo Pascarella.<br >
RETI: Arapi 2, Goddi 2, Ceccanti 2, Turini.
Il Peccioli ottiene una sonora e rotonda vittoria sul campo del San Miniato e, forte di tre doppiette, espunga il terreno di gioco dei giallorossi con un perentorio 0-7. Già dai primi minuti si capisce che l'aria è destinata a tingersi di nerazzurro in un pomeriggio finalmente sereno: Ceccanti infatti riceve il pallone a una decina di metri dalla porta, lo protegge dal ritorno degli avversari e insacca con una grande botta direttamente sotto l'incrocio. È poi la volta di Arapi, che con la sua specialità, il contropiede, fa a fette la retroguardia del San Miniato a insacca. Nella ripresa, dopo un paio di reti sbagliate dallo stesso Arapi per troppa foga, l'attaccante si riscatta mettendo a segno la doppietta; così i nerazzurri di Pascarella allungano con la doppietta di Goddi, il secondo gol di Ceccanti e il sigillo in fuga di Turini a coronamento di una gara da incorniciare. <b>CALCIATORIPIÙ: Ceccanti, Benvenuti</b> (Peccioli).