- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Arci Zambra
-
3 - 2
-
Oltrera
ARCI ZAMBRA: Angiolini, D'Alessio, Guidi, Marrucci, Mura, Orsitto, Paciarelli, Pamio, Pignotti, Pozzolin, Taccini. A disp.: Adami, Attinà, Musaj, Priami, D'Arrigo. All.: Sebastiano Boccaccio.
OLTRERA: Diodati, Turchi, Rusciano, D'Angiolella, Sardi, Del Corso, Vannini, Ambruoso, Kurti, Meini, Filì. A disp.: Bertelli.yke, Fico, Castelli. All.: Alessandro Lippi.
ARBITRO: Sipari di Pisa
RETI: Del Corso, Taccini 2, Ambruoso, Orsitto rig.
NOTE: 2-1, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
L'Arci Zambra si aggiudica per 3-2 la sfida di vertice contro l'Oltrera: entrambe le squadre hanno ben figurato e hanno dato vita a un duello acceso e divertente. Il primo tempo è a dir poco spettacolare e ad andare in vantaggio sono gli ospiti con una bella azione: Meini si inventa un assist filtrante per Del Corso che si incunea in area e con freddezza batte il portiere. I padroni di casa però reagiscono con carattere e ribaltano la situazione: prima Taccini approfitta alla perfezione di un errore dei rivali in fase di impostazione insaccando da dentro l'area e poi ancora Taccini sigla il 2-1 con una sassata da fuori area. Nella seconda frazione il match prosegue su ritmi elevati e l'Oltrera centra il 2-2 con Ambruoso che è abile a sfruttare un'incertezza difensiva e con un pallonetto scavalca il portiere. Nel terzo tempo entrambe le compagini si danno battaglia ad armi pari per ottenere i tre punti e ad esultare sono i ragazzi dello Zambra che trovano il 3-2 grazie a un calcio di rigore trasformato da Orsitto che è stato giudicato alquanto dubbio dagli avversari.
Calciatoripiù: Pamio, Pignotti (Arci Zambra), Sardi, Ambruoso (Oltrera).
ARCI ZAMBRA: Angiolini, D'Alessio, Guidi, Marrucci, Mura, Orsitto, Paciarelli, Pamio, Pignotti, Pozzolin, Taccini. A disp.: Adami, Attinà, Musaj, Priami, D'Arrigo. All.: Sebastiano Boccaccio. <br >OLTRERA: Diodati, Turchi, Rusciano, D'Angiolella, Sardi, Del Corso, Vannini, Ambruoso, Kurti, Meini, Filì. A disp.: Bertelli.yke, Fico, Castelli. All.: Alessandro Lippi.<br >
ARBITRO: Sipari di Pisa<br >
RETI: Del Corso, Taccini 2, Ambruoso, Orsitto rig.<br >NOTE: 2-1, 0-1, 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
L'Arci Zambra si aggiudica per 3-2 la sfida di vertice contro l'Oltrera: entrambe le squadre hanno ben figurato e hanno dato vita a un duello acceso e divertente. Il primo tempo è a dir poco spettacolare e ad andare in vantaggio sono gli ospiti con una bella azione: Meini si inventa un assist filtrante per Del Corso che si incunea in area e con freddezza batte il portiere. I padroni di casa però reagiscono con carattere e ribaltano la situazione: prima Taccini approfitta alla perfezione di un errore dei rivali in fase di impostazione insaccando da dentro l'area e poi ancora Taccini sigla il 2-1 con una sassata da fuori area. Nella seconda frazione il match prosegue su ritmi elevati e l'Oltrera centra il 2-2 con Ambruoso che è abile a sfruttare un'incertezza difensiva e con un pallonetto scavalca il portiere. Nel terzo tempo entrambe le compagini si danno battaglia ad armi pari per ottenere i tre punti e ad esultare sono i ragazzi dello Zambra che trovano il 3-2 grazie a un calcio di rigore trasformato da Orsitto che è stato giudicato alquanto dubbio dagli avversari. <b>
Calciatoripiù: Pamio, Pignotti</b> (Arci Zambra), <b>Sardi, Ambruoso</b> (Oltrera).