- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Porta a Lucca
-
0 - 0
- Pisa
PORTA A LUCCA: Girardi, Ceccarelli, Benvenuti, Murro, Della Rocca, Quadrini, Campani, Luperini, Tavani, Ciardelli, Castiglia. A disp.: Damora, A. Totaro, M. Totaro, Bioli. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
PISA: Vinciguerra, Cerretini, Desi, Signorini, Galli, Doveri, Lovo, Ciardelli, Vuturo, Tararà, Mariani. A disp.: Menichini, Macchi, Andreini, Piazza, Ferrari. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Buonocore - Paolo Postiglione.
ARBITRO: Frediani di Pisa
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Termina con un giusto pareggio la partita di cartello tra la capolista Porta a Lucca e il Pisa: entrambe le squadre hanno cercato generosamente di imporre il proprio gioco palla a terra su un campo ai limiti della praticabilità, ma nonostante le varie occasioni create da ambo i lati il risultato non si è sbloccato dallo 0-0. La gara è stata molto piacevole e giocata su ritmi estremamente alti dall'inizio alla fine, tuttavia gli attaccanti non sono riusciti a sfruttare una serie di ottime opportunità per andare in rete, complici anche le provvidenziali parate dei rispettivi portieri e gli interventi tempestivi dei difensori. Il pareggio comunque consente al Porta a Lucca di mantenere la propria imbattibilità e al Pisa di restare nei piani nobili della graduatoria.
Calciatoripiù: Doveri, Lovo (Pisa).
PORTA A LUCCA: Girardi, Ceccarelli, Benvenuti, Murro, Della Rocca, Quadrini, Campani, Luperini, Tavani, Ciardelli, Castiglia. A disp.: Damora, A. Totaro, M. Totaro, Bioli. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >PISA: Vinciguerra, Cerretini, Desi, Signorini, Galli, Doveri, Lovo, Ciardelli, Vuturo, Tararà, Mariani. A disp.: Menichini, Macchi, Andreini, Piazza, Ferrari. All.: Ernesto Pasquini - Fabrizio Buonocore - Paolo Postiglione.<br >
ARBITRO: Frediani di Pisa<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
Termina con un giusto pareggio la partita di cartello tra la capolista Porta a Lucca e il Pisa: entrambe le squadre hanno cercato generosamente di imporre il proprio gioco palla a terra su un campo ai limiti della praticabilità, ma nonostante le varie occasioni create da ambo i lati il risultato non si è sbloccato dallo 0-0. La gara è stata molto piacevole e giocata su ritmi estremamente alti dall'inizio alla fine, tuttavia gli attaccanti non sono riusciti a sfruttare una serie di ottime opportunità per andare in rete, complici anche le provvidenziali parate dei rispettivi portieri e gli interventi tempestivi dei difensori. Il pareggio comunque consente al Porta a Lucca di mantenere la propria imbattibilità e al Pisa di restare nei piani nobili della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Doveri, Lovo</b> (Pisa).