- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Forcoli Valdera
-
1 - 0
- Ponsacco
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Cerrai, Izzo, Marinari, Matteoli, Dervishaj, M. Ferretti, Giustarini, Reali, Torti. A disp.: Sereni, Cartone, Chiocchini, G. Ferretti, Giuntini, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
PONSACCO: Tufanio, Bernacchi, Tolomei, Casalini, Pompameo, Grassini, Fantozzi, Martinez, Corucci, Vannozzi, Murgioni. A disp.: Esposito, Kume, Uruci, Noccetti, Aquilino, Mannis. All.: Francesco Vanni.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera
RETE: Giustarini.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc:3-2.
È un periodo un po' così per il Ponsacco. E si sa, quando la sorte volge le spalle comincia a girare tutto storto. Ma tutto tutto. Se oltre alle assenze crescenti e all'indisponibilità di cambi in alcune zone di campo ci si mettono anche gli episodi sfortunati, ottenere un risultato favorevole è praticamente impossibile. È per questo che i rossoblù perdono una delle classicissime della provincia lasciando al Forcoli il successo pieno: decide una punizione di Giustarini in avvio. In realtà il tiro del centrocampista amaranto, che peraltro sui calci da fermo ci prova sovente, non è proprio imprendibile; ma il portiere ospite sbaglia la presa e perde il controllo del pallone che rotola beffardo in fondo al sacco. Per il resto le due formazioni si equivalgono; le occasioni da rete latitano, nonostante qualche tentativo del solito Aquilino che tenta di ravvivare l'attacco ospite. Finisce dunque 1-0 per gli amaranto: la squadra di D'Alonzo esulta per esser riuscita a strappare il massimo risultato senza brigare più di tanto, il Ponsacco è costretto a leccarsi le ferite. Calciatorepiù: Chiocchini (Forcoli Valdera).
FORCOLI VALDERA: Arcenni, Barsotti, Cerrai, Izzo, Marinari, Matteoli, Dervishaj, M. Ferretti, Giustarini, Reali, Torti. A disp.: Sereni, Cartone, Chiocchini, G. Ferretti, Giuntini, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >PONSACCO: Tufanio, Bernacchi, Tolomei, Casalini, Pompameo, Grassini, Fantozzi, Martinez, Corucci, Vannozzi, Murgioni. A disp.: Esposito, Kume, Uruci, Noccetti, Aquilino, Mannis. All.: Francesco Vanni.<br >
ARBITRO: Angelelli di Pontedera<br >
RETE: Giustarini.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-0. Punteggio Figc:3-2.
È un periodo un po' così per il Ponsacco. E si sa, quando la sorte volge le spalle comincia a girare tutto storto. Ma tutto tutto. Se oltre alle assenze crescenti e all'indisponibilità di cambi in alcune zone di campo ci si mettono anche gli episodi sfortunati, ottenere un risultato favorevole è praticamente impossibile. È per questo che i rossoblù perdono una delle classicissime della provincia lasciando al Forcoli il successo pieno: decide una punizione di Giustarini in avvio. In realtà il tiro del centrocampista amaranto, che peraltro sui calci da fermo ci prova sovente, non è proprio imprendibile; ma il portiere ospite sbaglia la presa e perde il controllo del pallone che rotola beffardo in fondo al sacco. Per il resto le due formazioni si equivalgono; le occasioni da rete latitano, nonostante qualche tentativo del solito Aquilino che tenta di ravvivare l'attacco ospite. Finisce dunque 1-0 per gli amaranto: la squadra di D'Alonzo esulta per esser riuscita a strappare il massimo risultato senza brigare più di tanto, il Ponsacco è costretto a leccarsi le ferite. <b>Calciatorepiù: Chiocchini</b> (Forcoli Valdera).