- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Navacchio Zambra
-
1 - 0
-
Citta di Pontedera
NAVACCHIO ZAMBRA: Campo, Carolini, Cappelli, Sartini, Pellegrini, Cardi, Lazzerini, Pistoresi, L. Cantini, Canuzzi, F. Cantini A disp.: Pierini, Scacciati, Di Ponzio, Mercadante. All.: Alessandro Sergio (indisponibile, in panchina Cappelli).
PONTEDERA: Stefanini, Ripellino, Cerri, Braccini, Bicchierini, Lucchesi, Cei, Ciraudo, Capitoni, Vitillo, Sivieri. A disp.: Aiello, Bonechi, Zanatta. All.: Cristiano Allegri.
ARBITRO: Kouatcha di Pisa
RETE: Canuzzi.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Operazione sorpasso completata per il Navacchio Zambra, che batte con il minimo sforzo il Pontedera tra le mura amiche. La formazione di Navacchio supera così in classifica gli avversari, attestandosi a quota nove punti. È molto combattuta la partita tra due squadre che si affrontano a viso aperto ma non riescono ad ordire grandi trame di gioco a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, rovinato dal maltempo. Il primo tempo è molto equilibrato, e a sfiorare la rete sono gli ospiti con Ciraudo che ci prova dal limite ma colpisce la traversa. Un bel sospiro di sollievo per i padroni di casa, che raccolgono coraggio e prendono in mano il pallino del gioco, riuscendo nel secondo tempo a portarsi in vantaggio con Canuzzi, lanciato in profondità e bravissimo a trafiggere il portiere ospite con un gran tiro in diagonale. Poco dopo ci prova ancora il Navacchio Zambra: sugli sviluppi di un'azione manovrata Scacciati calcia a botta sicura a rete sguarnita, ma un difensore ospite salva sulla linea. Nel terzo tempo il Pontedera prova ad acciuffare il pareggio in ogni modo, ma la formazione locale riesce a reggere l'urto e riporta a casa il prezioso successo.
Calciatoripiù: Cardi (Navacchio Zambra), Braccini (Pontedera).
NAVACCHIO ZAMBRA: Campo, Carolini, Cappelli, Sartini, Pellegrini, Cardi, Lazzerini, Pistoresi, L. Cantini, Canuzzi, F. Cantini A disp.: Pierini, Scacciati, Di Ponzio, Mercadante. All.: Alessandro Sergio (indisponibile, in panchina Cappelli).<br >PONTEDERA: Stefanini, Ripellino, Cerri, Braccini, Bicchierini, Lucchesi, Cei, Ciraudo, Capitoni, Vitillo, Sivieri. A disp.: Aiello, Bonechi, Zanatta. All.: Cristiano Allegri.<br >
ARBITRO: Kouatcha di Pisa<br >
RETE: Canuzzi.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.
Operazione sorpasso completata per il Navacchio Zambra, che batte con il minimo sforzo il Pontedera tra le mura amiche. La formazione di Navacchio supera così in classifica gli avversari, attestandosi a quota nove punti. È molto combattuta la partita tra due squadre che si affrontano a viso aperto ma non riescono ad ordire grandi trame di gioco a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, rovinato dal maltempo. Il primo tempo è molto equilibrato, e a sfiorare la rete sono gli ospiti con Ciraudo che ci prova dal limite ma colpisce la traversa. Un bel sospiro di sollievo per i padroni di casa, che raccolgono coraggio e prendono in mano il pallino del gioco, riuscendo nel secondo tempo a portarsi in vantaggio con Canuzzi, lanciato in profondità e bravissimo a trafiggere il portiere ospite con un gran tiro in diagonale. Poco dopo ci prova ancora il Navacchio Zambra: sugli sviluppi di un'azione manovrata Scacciati calcia a botta sicura a rete sguarnita, ma un difensore ospite salva sulla linea. Nel terzo tempo il Pontedera prova ad acciuffare il pareggio in ogni modo, ma la formazione locale riesce a reggere l'urto e riporta a casa il prezioso successo. <b>
Calciatoripiù: Cardi</b> (Navacchio Zambra), <b>Braccini</b> (Pontedera).