- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Ponsacco
-
2 - 6
-
Atletico Cascina
PONSACCO: Esposito, Tolomei, Pompameo, Kume, Bernacchi, Fantozzi, Aquilino, Martinez, Noccetti, Napolitano, Ghezzani. A disp.: Hysa, Uruci, Casalini, Vannozzi, Murgioni. All.: Francesco Vanni.
ATLETICO CASCINA: Bacci, Saturnino, Balducci, Barsotti, Grippo, Mori, Scuffi, Bernardeschi, Tiozzo, Ascione, Ribechini. A disp.: Hassari, Tripepi. All.: Andrea Tantussi - Giovanni Simoncini.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Fantozzi, Tiozzo 2, Ribechini 2, Martinez rig., Mori, Bernardeschi.
NOTE: 1-0, 1-3, 0-3. Punteggio Figc: 1-2-
L'Atletico Cascina si impone con un altisonante 6-2 sul campo del Ponsacco e festeggia una bella vittoria arrivata grazie a un'ottima prova corale. Nel primo tempo però sono i locali a giocare meglio e a passare in vantaggio con un gran tiro nel sette di Fantozzi su sponda intelligente di Martinez, dopodiché il Ponsacco continua a spingere, ma spreca due buone chance con Napolitano e Aquilino che potevano valere il raddoppio. Nella ripresa invece l'Atletico Cascina comincia a macinare gioco e, sfruttando alcune indecisioni difensive dei rivali, si porta sul 3-1 per merito della doppietta di uno scatenato Ribechini e di una zampata sottomisura di Tiozzo. Poco prima dell'intervallo però il Ponsacco torna a ruggire e accorcia le distanze con un rigore trasformato alla perfezione da Martinez. Nella terza frazione lo spettacolo non manca, ma il Ponsacco è sfortunato nel colpire una traversa con Fantozzi e così l'Atletico Cascina approfitta di un avversario sbilanciato in avanti ampliando il punteggio fino al 6-2 per merito dei sigilli del solito Tiozzo, di Mori e di Bernardeschi.
Calciatoripiù: Bacci (Atletico Cascina) se la cava bene in porta nonostante che non sia il suo ruolo.
PONSACCO: Esposito, Tolomei, Pompameo, Kume, Bernacchi, Fantozzi, Aquilino, Martinez, Noccetti, Napolitano, Ghezzani. A disp.: Hysa, Uruci, Casalini, Vannozzi, Murgioni. All.: Francesco Vanni.<br >ATLETICO CASCINA: Bacci, Saturnino, Balducci, Barsotti, Grippo, Mori, Scuffi, Bernardeschi, Tiozzo, Ascione, Ribechini. A disp.: Hassari, Tripepi. All.: Andrea Tantussi - Giovanni Simoncini.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Fantozzi, Tiozzo 2, Ribechini 2, Martinez rig., Mori, Bernardeschi.<br >NOTE: 1-0, 1-3, 0-3. Punteggio Figc: 1-2-
L'Atletico Cascina si impone con un altisonante 6-2 sul campo del Ponsacco e festeggia una bella vittoria arrivata grazie a un'ottima prova corale. Nel primo tempo però sono i locali a giocare meglio e a passare in vantaggio con un gran tiro nel sette di Fantozzi su sponda intelligente di Martinez, dopodiché il Ponsacco continua a spingere, ma spreca due buone chance con Napolitano e Aquilino che potevano valere il raddoppio. Nella ripresa invece l'Atletico Cascina comincia a macinare gioco e, sfruttando alcune indecisioni difensive dei rivali, si porta sul 3-1 per merito della doppietta di uno scatenato Ribechini e di una zampata sottomisura di Tiozzo. Poco prima dell'intervallo però il Ponsacco torna a ruggire e accorcia le distanze con un rigore trasformato alla perfezione da Martinez. Nella terza frazione lo spettacolo non manca, ma il Ponsacco è sfortunato nel colpire una traversa con Fantozzi e così l'Atletico Cascina approfitta di un avversario sbilanciato in avanti ampliando il punteggio fino al 6-2 per merito dei sigilli del solito Tiozzo, di Mori e di Bernardeschi. <b>
Calciatoripiù: Bacci</b> (Atletico Cascina) se la cava bene in porta nonostante che non sia il suo ruolo.