- Esordienti 2 Fase GIR.A
-
Forcoli Valdera
-
1 - 1
-
Madonna dell Acqua
FORCOLI VALDERA: Sereni, Barsotti, Botti, Cerrai, Dervishaj, Giuntini, Giustarini, Pizzo, Marinari, Montanelli, Vanni. A disp.: Arcenni, Chiocchini, Colombini, G. Ferretti, Reali, Torti. All.: Federico D'Alonzo.
MADONNA DELL'ACQUA: Bartalucci, Davini, Foschi, Marra, Tognocchi, Pardelli, Dinu, Meacci, Lo Guzzo, Baldacci, Cagnetta. All.: Sandro Galletti.
ARBITRO: Orlandini di Pontedera
RETI: Baldacci, Torti.
NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Apre Baldacci, chiude Torti, Forcoli e Madonna dell'Acqua non si fanno male: finisce 1-1 l'incontro tra gli amaranto e i rossoneri di Galletti, saliti a Capannoli con soli undici effettivi ma capaci di passare in vantaggio e di giocare alla pari contro una formazione così blasonata. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, nella ripresa gli ospiti passano avanti: il filtrante di Lo Guzzo premia il taglio di Baldacci che si presenta davanti al portiere locale, rimane freddo quanto basta per scartarlo e appoggia il pallone nel sacco. È un ottimo momento per il Madonna dell'Acqua che tenta di sfruttare la congiuntura favorevole e sfiora il raddoppio in almeno tre circostanze: ci vogliono i super riflessi del portiere locale per dire di no a Meacci, Baldacci e Cagnetta lanciati a rete. Poi il Forcoli si riassesta e nell'ultima frazione raggiunge il pari: un lungo rilancio innesca la corsa di Torti che approfitta della lieve incomprensione tra portiere e centrale difensivo, si inserisce tra i due e insacca in velocità. Il pari è giusto: nel finale entrambe le formazioni costruiscono un paio di opportunità per conquistare il bottino pieno, ma in qualche modo le difese riescono a sbrogliare.
Calciatoripiù: Cerrai (Forcoli Valdera), Tognocchi, Baldacci, Lo Guzzo (Madonna dell'Acqua).
FORCOLI VALDERA: Sereni, Barsotti, Botti, Cerrai, Dervishaj, Giuntini, Giustarini, Pizzo, Marinari, Montanelli, Vanni. A disp.: Arcenni, Chiocchini, Colombini, G. Ferretti, Reali, Torti. All.: Federico D'Alonzo.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Bartalucci, Davini, Foschi, Marra, Tognocchi, Pardelli, Dinu, Meacci, Lo Guzzo, Baldacci, Cagnetta. All.: Sandro Galletti.<br >
ARBITRO: Orlandini di Pontedera<br >
RETI: Baldacci, Torti.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Apre Baldacci, chiude Torti, Forcoli e Madonna dell'Acqua non si fanno male: finisce 1-1 l'incontro tra gli amaranto e i rossoneri di Galletti, saliti a Capannoli con soli undici effettivi ma capaci di passare in vantaggio e di giocare alla pari contro una formazione così blasonata. Dopo che la prima frazione si è chiusa a reti inviolate, nella ripresa gli ospiti passano avanti: il filtrante di Lo Guzzo premia il taglio di Baldacci che si presenta davanti al portiere locale, rimane freddo quanto basta per scartarlo e appoggia il pallone nel sacco. È un ottimo momento per il Madonna dell'Acqua che tenta di sfruttare la congiuntura favorevole e sfiora il raddoppio in almeno tre circostanze: ci vogliono i super riflessi del portiere locale per dire di no a Meacci, Baldacci e Cagnetta lanciati a rete. Poi il Forcoli si riassesta e nell'ultima frazione raggiunge il pari: un lungo rilancio innesca la corsa di Torti che approfitta della lieve incomprensione tra portiere e centrale difensivo, si inserisce tra i due e insacca in velocità. Il pari è giusto: nel finale entrambe le formazioni costruiscono un paio di opportunità per conquistare il bottino pieno, ma in qualche modo le difese riescono a sbrogliare. <b>
Calciatoripiù: Cerrai</b> (Forcoli Valdera), <b>Tognocchi, Baldacci, Lo Guzzo</b> (Madonna dell'Acqua).