- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Porta a Lucca
-
2 - 1
- Forcoli Valdera
PORTA A LUCCA: Girardi, Ceccarelli, Della Rocca, Murro, Ragoni, Totaro, Tavani, Ciardelli, Luperini, Mariani, Ever Adani. A disp.: Cela, Romeo, Mascioli. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.
FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Botti, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.
ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa
RETI: Torti, Murro, Luperini.
NOTE: 0-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-2.
Neanche al Forcoli Valdera riesce l'impresa di battere il Porta a Lucca e alla fine anche la generosa compagine allenata da D'Alonzo deve arrendersi alle reti di Murro e Luperini che consentono ai locali di conquistare i tre punti: gli ospiti hanno disputato un'ottima partita e hanno giocato alla pari contro un avversario molto forte portandosi in vantaggio nel primo tempo con Torti, ma nella terza frazione i padroni di casa hanno ribaltato la situazione grazie alle firme di Murro e Luperini. I primi due tempi sono estremamente equilibrati e avvincenti, ma a rompere gli indugi ci pensa il Forcoli Valdera quando un lancio da centrocampo innesca la velocità di Torti che si invola verso la porta e piazza il pallone nell'angolino. La partita prosegue in maniera vivace e, considerando le condizioni precarie del campo, a tratti diventa piuttosto maschia senza però mai uscire dai binari della correttezza. Nel terzo tempo però il Porta a Lucca ha più benzina da spendere e pareggia per merito di una punizione ben calibrata da parte di Murro. A questo punto i locali mettono sotto pressione i rivali e attraverso un'azione manovrata capovolgono la situazione: Luperini si smarca in area di rigore e supera il portiere regalando il trionfo al Porta a Lucca. Calciatorepiù: Vanni (Forcoli Valdera).
PORTA A LUCCA: Girardi, Ceccarelli, Della Rocca, Murro, Ragoni, Totaro, Tavani, Ciardelli, Luperini, Mariani, Ever Adani. A disp.: Cela, Romeo, Mascioli. All.: Andrea Ruggeri - Jacopo Gagliardi.<br >FORCOLI VALDERA: Sereni, Arcenni, Barsotti, Botti, Cartone, Chiocchini, Colombini, Dervishaj, G. Ferretti, M. Ferretti, Giuntini, Giustarini, Izzo, Marinari, Torti, Vanni. All.: Federico D'Alonzo.<br >
ARBITRO: Koua Kouatcha di Pisa<br >
RETI: Torti, Murro, Luperini.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 2-0. Punteggio Figc: 2-2.
Neanche al Forcoli Valdera riesce l'impresa di battere il Porta a Lucca e alla fine anche la generosa compagine allenata da D'Alonzo deve arrendersi alle reti di Murro e Luperini che consentono ai locali di conquistare i tre punti: gli ospiti hanno disputato un'ottima partita e hanno giocato alla pari contro un avversario molto forte portandosi in vantaggio nel primo tempo con Torti, ma nella terza frazione i padroni di casa hanno ribaltato la situazione grazie alle firme di Murro e Luperini. I primi due tempi sono estremamente equilibrati e avvincenti, ma a rompere gli indugi ci pensa il Forcoli Valdera quando un lancio da centrocampo innesca la velocità di Torti che si invola verso la porta e piazza il pallone nell'angolino. La partita prosegue in maniera vivace e, considerando le condizioni precarie del campo, a tratti diventa piuttosto maschia senza però mai uscire dai binari della correttezza. Nel terzo tempo però il Porta a Lucca ha più benzina da spendere e pareggia per merito di una punizione ben calibrata da parte di Murro. A questo punto i locali mettono sotto pressione i rivali e attraverso un'azione manovrata capovolgono la situazione: Luperini si smarca in area di rigore e supera il portiere regalando il trionfo al Porta a Lucca. <b>Calciatorepiù: Vanni</b> (Forcoli Valdera).