- Esordienti B GIR.D
- Ponsacco
-
2 - 1
- Sextum Bientina
PONSACCO: Shaini, M. Gliatta, Martini, Nencioni, Orsini, Arrighini, Baldini, Calloni, Ercoli, Esposito, Farinella, D. Gliatta, La Rocca, Sbrana, Tufanio. All.: Andrea Baldanzi.
S.BIENTINA: Abbondandolo, Santi, Iatarola, Bianco, Bardini, Di Martino, Bellone, Carnovale, Colonnata, Meini, Agazio. All.: Milo Lemmi - Riccardo Pieracci.
RETI: Colonnata, Orsini, Martini.
NOTE: 0-1; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il recupero della gara interrotta sette giorni addietro sorride di nuovo al Ponsacco, che però stavolta è costretto alla rimonta contro un Bientina deciso a dare battaglia fino allo scadere: soltanto all'ultimo infatti la formazione di Baldanzi riesce a strappare il successo grazie a uno strepitoso coast to coast di Martini che regala il 2-1 ai suoi. I rossoblù tentano da subito di imbastire efficaci azioni d'attacco, ma devono fare i conti con la buona retroguardia degli ospiti che controllano tutti gli attacchi e alla prima vera occasione passano avanti: Colonnata, conquistato il pallone in mediana, punta la porta avversaria e, andatosene di scatto, segna con un gran sinistro a incrociare. Il Ponsacco aumenta i giri e nella ripresa trova il pari col tiro dalla distanza di Orsini sul quale niente può il portiere ospite. E proprio nel finale i padroni di casa ottengono il successo pieno grazie all'azione personale di Martini che, andatosene di scatto per una quarantina di metri, mantiene la freddezza necessaria per trafiggere il portiere da posizione centrale.
Calciatoripiù: Orsini, Martini (Ponsacco).
PONSACCO: Shaini, M. Gliatta, Martini, Nencioni, Orsini, Arrighini, Baldini, Calloni, Ercoli, Esposito, Farinella, D. Gliatta, La Rocca, Sbrana, Tufanio. All.: Andrea Baldanzi.<br >S.BIENTINA: Abbondandolo, Santi, Iatarola, Bianco, Bardini, Di Martino, Bellone, Carnovale, Colonnata, Meini, Agazio. All.: Milo Lemmi - Riccardo Pieracci.<br >
RETI: Colonnata, Orsini, Martini.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-1.
Il recupero della gara interrotta sette giorni addietro sorride di nuovo al Ponsacco, che però stavolta è costretto alla rimonta contro un Bientina deciso a dare battaglia fino allo scadere: soltanto all'ultimo infatti la formazione di Baldanzi riesce a strappare il successo grazie a uno strepitoso coast to coast di Martini che regala il 2-1 ai suoi. I rossoblù tentano da subito di imbastire efficaci azioni d'attacco, ma devono fare i conti con la buona retroguardia degli ospiti che controllano tutti gli attacchi e alla prima vera occasione passano avanti: Colonnata, conquistato il pallone in mediana, punta la porta avversaria e, andatosene di scatto, segna con un gran sinistro a incrociare. Il Ponsacco aumenta i giri e nella ripresa trova il pari col tiro dalla distanza di Orsini sul quale niente può il portiere ospite. E proprio nel finale i padroni di casa ottengono il successo pieno grazie all'azione personale di Martini che, andatosene di scatto per una quarantina di metri, mantiene la freddezza necessaria per trafiggere il portiere da posizione centrale.<b>
Calciatoripiù: Orsini, Martini</b> (Ponsacco).