• Esordienti B GIR.D
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 0
  • San Miniato Basso


BELLARIA CAPP.: Caradonna, Gasperini, Giustini, Hassari, Jamaai, Lombardi, Manca Rizza, Salpano, Sansossio, A. Perretta, P. Perretta, D. Perretta. All.: Filippo Monti.
GIALLOROSSI: Diodati, Martelli, Musciotto, Ceccatelli, Petralia, Campinoti, Lippi, Bellavia, Cupelli, Bernini, Mancini, Cecchi. All.: Matteo Salvadori.

RETE: P. Perretta.



Dopo due pesanti successi di misura contro Ponsacco e Valdarno, ai Giallorossi non riesce il tris contro la Bellaria che vince per 1-0 capitalizzando al meglio le occasioni create. La formazione di Salvadori, forte delle ottime prestazioni e dei grandi risultati delle ultime settimane, parte forte, tiene in mano il pallino del gioco e creano subito un'occasione con Cupelli chiuso all'ultimo dalla difesa avversaria. La Bellaria gioca di rimessa e in ripartenza arriva la rete che decide la partita: Giustini, andatosene in velocità, si libera alla conclusione e trova la respinta di Diodati, ma sul secondo pallone il più veloce è P. Perretta che si avventa sulla sfera e da pochi passi mette dentro. Feriti nell'orgoglio e nel punteggio, i Giallorossi reagiscono e creano quattro nitide occasioni con Cupelli e Musciotto che un paio di volte non trovano la porta e, quando inquadrano lo specchio, si vedono neutralizzare le conclusioni dalla respinta dell'attento portiere locale. Nel finale Manca Rizza e capitan Antonio Perretta tirano giù il bandone dinanzi alla porta verdeblù: di lì non si passa e i Giallorossi sono costretti a fermarsi per la prima volta nel 2016.
Calciatoripiù: Manca Rizza, A. Perretta
(Bellaria Capp.).

BELLARIA CAPP.: Caradonna, Gasperini, Giustini, Hassari, Jamaai, Lombardi, Manca Rizza, Salpano, Sansossio, A. Perretta, P. Perretta, D. Perretta. All.: Filippo Monti.<br >GIALLOROSSI: Diodati, Martelli, Musciotto, Ceccatelli, Petralia, Campinoti, Lippi, Bellavia, Cupelli, Bernini, Mancini, Cecchi. All.: Matteo Salvadori.<br > RETE: P. Perretta. Dopo due pesanti successi di misura contro Ponsacco e Valdarno, ai Giallorossi non riesce il tris contro la Bellaria che vince per 1-0 capitalizzando al meglio le occasioni create. La formazione di Salvadori, forte delle ottime prestazioni e dei grandi risultati delle ultime settimane, parte forte, tiene in mano il pallino del gioco e creano subito un'occasione con Cupelli chiuso all'ultimo dalla difesa avversaria. La Bellaria gioca di rimessa e in ripartenza arriva la rete che decide la partita: Giustini, andatosene in velocit&agrave;, si libera alla conclusione e trova la respinta di Diodati, ma sul secondo pallone il pi&ugrave; veloce &egrave; P. Perretta che si avventa sulla sfera e da pochi passi mette dentro. Feriti nell'orgoglio e nel punteggio, i Giallorossi reagiscono e creano quattro nitide occasioni con Cupelli e Musciotto che un paio di volte non trovano la porta e, quando inquadrano lo specchio, si vedono neutralizzare le conclusioni dalla respinta dell'attento portiere locale. Nel finale Manca Rizza e capitan Antonio Perretta tirano gi&ugrave; il bandone dinanzi alla porta verdebl&ugrave;: di l&igrave; non si passa e i Giallorossi sono costretti a fermarsi per la prima volta nel 2016. <b> Calciatoripi&ugrave;: Manca Rizza, A. Perretta</b> (Bellaria Capp.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI