• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Prato
  • 1 - 0
  • Virtus Comeana


PRATO: Masi, Maccioni, Cecchi, Hajji, Diddi, Bassi, Fabrizi, Pisa, Pacini, Yahon, Rossellò, Grandini, Napolitano. All.: Daniele Papini.
V.COMEANA: Boni, Ciolli, Papini, Picchi, Gelsumini T., Conticelli, Paoli, Corda, Fissi, Celentano, Lai, Bertucci. All.: Tiziano Uccellieri.

RETE: 45' Pacini.



In una partita molto equilibrata e divertente i locali superano un ottimo Comeana con una rete di Pacini nel terzo tempo, che ha spezzato le speranze degli ospiti di uscire indenni dal campo della capolista. Partono subito bene i ragazzi di mister Uccellieri che chiudono nella propria metà campo i locali andando vicino al vantaggio al 2' quando Paoli prova dalla distanza con Masi che non trattiene, ma riesce a salvare prima che la palla oltrepassi la linea. I locali provano a reagire e da un'azione di contropiede colpiscono il palo con Yahon ben liberato da Hajji, ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi soprattutto con tiri dalla distanza che però non trovano lo specchio. Nella seconda frazione entra uno scatenato Pacini che mette in seria difficoltà la difesa ospite sfiorando per due volte la rete con altrettanti pallonetti che terminano di poco a lato, e non è da meno Napolitano che esalta le qualità di Boni al 34' con un tiro dal limite dell'area che vede il portiere ospite deviare in angolo e tre minuti più tardi vede il suo diagonale fare la barba al palo. Nel terzo tempo i locali continuano a spingere ma la difesa ospite tiene bene fino al 45', quando da una mischia in area arriva la zampata vincente di Pacini che mette in rete. Gli ospiti non ci stanno e cominciano a spingere alla ricerca del pareggio e Paoli al 54' prova dalla distanza con pallone che sfiora la traversa, poi è il turno di Corda al 56' che dopo una mischia in area riesce a tirare ma il tiro viene bloccato sulla linea da Masi. Al triplice fischio finale applausi per tutti vinti e vincitori.
Calciatoripiù: Diddi insuperabile in difesa, Pacini e Napolitano sempre pericolosi in area avversaria per il Prato e Boni sempre attento e pronto negli interventi, Gelsumini bravo e puntuale nelle chiusure e Paoli centrocampista completo.

PRATO: Masi, Maccioni, Cecchi, Hajji, Diddi, Bassi, Fabrizi, Pisa, Pacini, Yahon, Rossell&ograve;, Grandini, Napolitano. All.: Daniele Papini.<br >V.COMEANA: Boni, Ciolli, Papini, Picchi, Gelsumini T., Conticelli, Paoli, Corda, Fissi, Celentano, Lai, Bertucci. All.: Tiziano Uccellieri.<br > RETE: 45' Pacini. In una partita molto equilibrata e divertente i locali superano un ottimo Comeana con una rete di Pacini nel terzo tempo, che ha spezzato le speranze degli ospiti di uscire indenni dal campo della capolista. Partono subito bene i ragazzi di mister Uccellieri che chiudono nella propria met&agrave; campo i locali andando vicino al vantaggio al 2' quando Paoli prova dalla distanza con Masi che non trattiene, ma riesce a salvare prima che la palla oltrepassi la linea. I locali provano a reagire e da un'azione di contropiede colpiscono il palo con Yahon ben liberato da Hajji, ma sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi soprattutto con tiri dalla distanza che per&ograve; non trovano lo specchio. Nella seconda frazione entra uno scatenato Pacini che mette in seria difficolt&agrave; la difesa ospite sfiorando per due volte la rete con altrettanti pallonetti che terminano di poco a lato, e non &egrave; da meno Napolitano che esalta le qualit&agrave; di Boni al 34' con un tiro dal limite dell'area che vede il portiere ospite deviare in angolo e tre minuti pi&ugrave; tardi vede il suo diagonale fare la barba al palo. Nel terzo tempo i locali continuano a spingere ma la difesa ospite tiene bene fino al 45', quando da una mischia in area arriva la zampata vincente di Pacini che mette in rete. Gli ospiti non ci stanno e cominciano a spingere alla ricerca del pareggio e Paoli al 54' prova dalla distanza con pallone che sfiora la traversa, poi &egrave; il turno di Corda al 56' che dopo una mischia in area riesce a tirare ma il tiro viene bloccato sulla linea da Masi. Al triplice fischio finale applausi per tutti vinti e vincitori. Calciatoripi&ugrave;: Diddi insuperabile in difesa, Pacini e Napolitano sempre pericolosi in area avversaria per il Prato e Boni sempre attento e pronto negli interventi, Gelsumini bravo e puntuale nelle chiusure e Paoli centrocampista completo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI