- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Virtus Comeana
-
2 - 2
- Poggio a Caiano
V.COMEANA: Boni, Biancalani, Papini, Roncella, Picchi, Conticelli, Paoli, Corda, Lai, Celentano, Ferrillo, Corsi, Gelsumini F., Bertucci. All.: Tiziano Uccellieri.
POGGIO A CAIANO: Piazzini, Manneschi, Chiarugi, Vivenzio, Carmagnini, Todaro, Lucarelli, Ciafro, Pagliai, Muho, Meloni, Bessi, Meta, Disha. All.: Andrea Bonfiglio (in panchina Tommaso Pierini).
RETI: 14' Paoli, 46' Ferrillo, 51' Meta, 60' Disha.
Il primo caldo si è fatto sentire al Martini di Comeana, e le due squadre hanno sofferto non offrendo un grande spettacolo. Primo tempo di studio dove le squadre si limitano a lanci lunghi, così che per vedere la prima conclusione si devono aspettare 13 minuti quando il portiere ospite respinge un tiro di Lai dal limite dell'area, ed è il preludio al gol che arriva un minuto più tardi per opera di Paoli, che devia di testa una punizione di Conticelli, mandando la palla sul palo più lontano con Piazzini che non può nulla. Secondo tempo di chiara marca ospite che tiene il pallino del gioco senza però riuscire ad impensierire Corsi, fino al 39' quando il portiere locale è bravissimo a deviare sul palo un tiro velenoso di Disha, con la palla che attraversa tutta la porta per poi venire spazzata via dalla difesa locale. Terzo tempo più movimentato con il Comeana che raddoppia con Ferrillo, bravo a mettere in rete un cross rasoterra di Paoli, ma risponde subito il Poggio a Caiano con Meta, che accorcia le distanze al 51', anticipando in scivolata l'uscita di Boni dopo un rinvio della propria difesa. I locali vanno vicino alla rete al 54' con una penetrazione centrale di Corda, il cui tiro colpisce la base del palo alla sinistra di Piazzini per poi terminare la sua corsa vicino al palo opposto. Ma proprio quando la partita sembra giungere al termine arriva la beffa per il Comeana, che subisce la rete del pareggio di Disha bravo ad approfittare di un liscio clamoroso di Papini ed è bravissimo poi a superare Boni in uscita disperata.
Calciatoripiù: Corsi, Picchi, Conticelli per il Comeana, Meta, Meloni e Todaro per il Poggio a Caiano.
V.COMEANA: Boni, Biancalani, Papini, Roncella, Picchi, Conticelli, Paoli, Corda, Lai, Celentano, Ferrillo, Corsi, Gelsumini F., Bertucci. All.: Tiziano Uccellieri.<br >POGGIO A CAIANO: Piazzini, Manneschi, Chiarugi, Vivenzio, Carmagnini, Todaro, Lucarelli, Ciafro, Pagliai, Muho, Meloni, Bessi, Meta, Disha. All.: Andrea Bonfiglio (in panchina Tommaso Pierini).<br >
RETI: 14' Paoli, 46' Ferrillo, 51' Meta, 60' Disha.
Il primo caldo si è fatto sentire al Martini di Comeana, e le due squadre hanno sofferto non offrendo un grande spettacolo. Primo tempo di studio dove le squadre si limitano a lanci lunghi, così che per vedere la prima conclusione si devono aspettare 13 minuti quando il portiere ospite respinge un tiro di Lai dal limite dell'area, ed è il preludio al gol che arriva un minuto più tardi per opera di Paoli, che devia di testa una punizione di Conticelli, mandando la palla sul palo più lontano con Piazzini che non può nulla. Secondo tempo di chiara marca ospite che tiene il pallino del gioco senza però riuscire ad impensierire Corsi, fino al 39' quando il portiere locale è bravissimo a deviare sul palo un tiro velenoso di Disha, con la palla che attraversa tutta la porta per poi venire spazzata via dalla difesa locale. Terzo tempo più movimentato con il Comeana che raddoppia con Ferrillo, bravo a mettere in rete un cross rasoterra di Paoli, ma risponde subito il Poggio a Caiano con Meta, che accorcia le distanze al 51', anticipando in scivolata l'uscita di Boni dopo un rinvio della propria difesa. I locali vanno vicino alla rete al 54' con una penetrazione centrale di Corda, il cui tiro colpisce la base del palo alla sinistra di Piazzini per poi terminare la sua corsa vicino al palo opposto. Ma proprio quando la partita sembra giungere al termine arriva la beffa per il Comeana, che subisce la rete del pareggio di Disha bravo ad approfittare di un liscio clamoroso di Papini ed è bravissimo poi a superare Boni in uscita disperata. <b>
Calciatoripiù</b>: Corsi, Picchi, Conticelli per il Comeana, Meta, Meloni e Todaro per il Poggio a Caiano.