• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Maliseti
  • 2 - 0
  • Virtus Comeana


MALISETI: Mencaroni, Coniglio, Mandarò, Cioffi, Bambini, Loffredo, Meoni, Giarrè, Gialluisi, Vannucchi, Beci, Dano. All.: Francesco Midili.
V.COMEANA: Boni, Papini, Ciolli, Roncella, Picchi, Conticelli, Paoli, Corda, Ceccherelli, Celentano, Bertucci, Fissi. All.: Tiziano Uccellieri.

RETI: 32' Meoni, 58' Dano.



Partita equilibrata che ha visto i padroni di casa vincere grazie alla maggiore precisione dei suoi attaccanti sotto porta. Primo tempo scialbo con le due squadre più impegnate a difendersi che ad attaccare così che non assistiamo ad una conclusione degna di nota. Seconda frazione che vede i locali spingere maggiormente con uno scatenato Dano che al 23' ruba un pallone a Conticelli si invola verso la porta ma il suo tiro è debole e facile preda di Boni, poi al 27' sempre il bravo esterno serve un pallone d'oro a Meoni che si vede respingere il tiro da un grande recupero di Papini. Gli ospiti faticano a creare azioni in area del Maliseti così Paoli, al 30' prova dalla distanza con Mencaroni che si salva mettendo in angolo, e due minuti più tardi da un'azione di rimessa passano in vantaggio i locali con Meoni che di punta anticipa l'intervento del difensore e infila la palla sotto la traversa. Il gol scuote il Comeana che prova a reagire ancora con Paoli che al 37' dalla distanza fa partire un tiro che sfiora la traversa. Il terzo tempo si apre subito con un occasione per il velocissimo Beci, che va via a due difensori ma a tu per tu con Boni si vede respingere il tiro con la punta del piede dal portiere ospite, e due minuti più tardi sono gli ospiti a sfiorare il pareggio con Corda che da posizione defilata colpisce a botta sicura colpendo la traversa con Mencaroni immobile, e al 50' è bravo il portiere locale a parare in due tempi una conclusione di Paoli dopo una mischia in area. A partita ormai al termine arriva il raddoppio dei locali con Dano che sfrutta al meglio una punizione di Meoni e di piatto insacca in rete.
Calciatoripiù
: Dano, Gialluisi e Beci per il Maliseti e Paoli, Corda e Papini per il Comeana.

MALISETI: Mencaroni, Coniglio, Mandar&ograve;, Cioffi, Bambini, Loffredo, Meoni, Giarr&egrave;, Gialluisi, Vannucchi, Beci, Dano. All.: Francesco Midili.<br >V.COMEANA: Boni, Papini, Ciolli, Roncella, Picchi, Conticelli, Paoli, Corda, Ceccherelli, Celentano, Bertucci, Fissi. All.: Tiziano Uccellieri.<br > RETI: 32' Meoni, 58' Dano. Partita equilibrata che ha visto i padroni di casa vincere grazie alla maggiore precisione dei suoi attaccanti sotto porta. Primo tempo scialbo con le due squadre pi&ugrave; impegnate a difendersi che ad attaccare cos&igrave; che non assistiamo ad una conclusione degna di nota. Seconda frazione che vede i locali spingere maggiormente con uno scatenato Dano che al 23' ruba un pallone a Conticelli si invola verso la porta ma il suo tiro &egrave; debole e facile preda di Boni, poi al 27' sempre il bravo esterno serve un pallone d'oro a Meoni che si vede respingere il tiro da un grande recupero di Papini. Gli ospiti faticano a creare azioni in area del Maliseti cos&igrave; Paoli, al 30' prova dalla distanza con Mencaroni che si salva mettendo in angolo, e due minuti pi&ugrave; tardi da un'azione di rimessa passano in vantaggio i locali con Meoni che di punta anticipa l'intervento del difensore e infila la palla sotto la traversa. Il gol scuote il Comeana che prova a reagire ancora con Paoli che al 37' dalla distanza fa partire un tiro che sfiora la traversa. Il terzo tempo si apre subito con un occasione per il velocissimo Beci, che va via a due difensori ma a tu per tu con Boni si vede respingere il tiro con la punta del piede dal portiere ospite, e due minuti pi&ugrave; tardi sono gli ospiti a sfiorare il pareggio con Corda che da posizione defilata colpisce a botta sicura colpendo la traversa con Mencaroni immobile, e al 50' &egrave; bravo il portiere locale a parare in due tempi una conclusione di Paoli dopo una mischia in area. A partita ormai al termine arriva il raddoppio dei locali con Dano che sfrutta al meglio una punizione di Meoni e di piatto insacca in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Dano, Gialluisi e Beci per il Maliseti e Paoli, Corda e Papini per il Comeana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI