- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Virtus Comeana
-
1 - 1
- Coiano Santa Lucia
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Picchi, Ciolli, Conticelli, Paoli, Corda, Fissi, Celentano, Ceccherelli, Gelsumini F., Ferrillo. All.: Tiziano Uccellieri.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Tanini, Gori, Todisco, Chiarella, Pagnini N., Bassini, Calamai, Pagnini L., Ballhysa, Feliz. All.: Federico Nencini.
RETI: 13' Celentano, 20' autorete Corsi.
Bella partita al Martini di Comeana dove le due squadre si sono messe in mostra con ottime giocate e azioni a ripetizione. Primo tempo di chiara marca locale con ottime giocate di prima, e da una di quete azioni arriva il vantaggio con Celentano al 13' che supera Vignolini con un tiro di sinistro dopo un bello scambio con Corda, e al 17' vanno vicino al raddoppio con lo stesso Corda ben servito da Paoli svirgola malamente da ottima posizione. Gli ospiti faticano a creare pericoli alla porta di Corsi ma al 20' arriva il pareggio dopo un cross di Ballhysa con il portiere locale, accecato dal sole, che sbaglia la presa mettendo la palla nella propria rete fra l'incredulità di compagni e avversari. Il secondo tempo vede il Coiano prendere in mano le redini dell'incontro e va vicino al gol in due occasioni con Pagnini Lorenzo, bravo nella prima conclusione che sfiora il palo, e sfortunato al 26' quando anticipa anche l'uscita di Corsi ma il suo tiro termina di poco a lato. La partita si anima con continui cambi di fronte e occasioni a ripetizione ma l'occasione più ghiotta capita al Comeana al 36' quando un difensore ospite svirgola in piena area mandando la palla sulla traversa per poi uscire. Nel terzo tempo Pagnini Lorenzo continua a mettere paura alla difesa locale e dopo aver svirgolato un pallone in area dopo appena trenta secondi, al 45' ben servito da Chiarella si invola verso la porta di Corsi ma il suo tiro è troppo angolato e termina fuori. Termina così un bell'incontro per un pareggio finale giusto.
Calciatoripiù: Biancalani, Ciolli e Paoli per il Comeana e Pagnini Lorenzo, Chiarella e Gori per il Coiano.
V.COMEANA: Corsi, Biancalani, Papini, Picchi, Ciolli, Conticelli, Paoli, Corda, Fissi, Celentano, Ceccherelli, Gelsumini F., Ferrillo. All.: Tiziano Uccellieri.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Tanini, Gori, Todisco, Chiarella, Pagnini N., Bassini, Calamai, Pagnini L., Ballhysa, Feliz. All.: Federico Nencini.<br >
RETI: 13' Celentano, 20' autorete Corsi.
Bella partita al Martini di Comeana dove le due squadre si sono messe in mostra con ottime giocate e azioni a ripetizione. Primo tempo di chiara marca locale con ottime giocate di prima, e da una di quete azioni arriva il vantaggio con Celentano al 13' che supera Vignolini con un tiro di sinistro dopo un bello scambio con Corda, e al 17' vanno vicino al raddoppio con lo stesso Corda ben servito da Paoli svirgola malamente da ottima posizione. Gli ospiti faticano a creare pericoli alla porta di Corsi ma al 20' arriva il pareggio dopo un cross di Ballhysa con il portiere locale, accecato dal sole, che sbaglia la presa mettendo la palla nella propria rete fra l'incredulità di compagni e avversari. Il secondo tempo vede il Coiano prendere in mano le redini dell'incontro e va vicino al gol in due occasioni con Pagnini Lorenzo, bravo nella prima conclusione che sfiora il palo, e sfortunato al 26' quando anticipa anche l'uscita di Corsi ma il suo tiro termina di poco a lato. La partita si anima con continui cambi di fronte e occasioni a ripetizione ma l'occasione più ghiotta capita al Comeana al 36' quando un difensore ospite svirgola in piena area mandando la palla sulla traversa per poi uscire. Nel terzo tempo Pagnini Lorenzo continua a mettere paura alla difesa locale e dopo aver svirgolato un pallone in area dopo appena trenta secondi, al 45' ben servito da Chiarella si invola verso la porta di Corsi ma il suo tiro è troppo angolato e termina fuori. Termina così un bell'incontro per un pareggio finale giusto. <b>
Calciatoripiù</b>: Biancalani, Ciolli e Paoli per il Comeana e Pagnini Lorenzo, Chiarella e Gori per il Coiano.