• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Sporting Arno
  • 5 - 1
  • Fortis Juventus


SPORTING ARNO: Giusti, Binazzi, Ferraro, Cappelli, Susini Duccio, Bianchini, Giannelli, Chirinos, Paoli, Salpietro, Viciani. Entrati: Susini Lapo, Geri, Giaimo, Gorini, Gimignani, Paolini, Tani. All.: Dino Stefano.
FORTIS JUVENTUS: Magherini, Barbugli, Fushazi, Pieri, Tagliaferri, Lavacchini, Della Bella, Demaci, Mei, Mucaj, Palma. Entrati: Masoni, Pini, Innocenti, Bucelli. All.: Franco Tantulli.

ARBITRO: Fredducci di Firenze.

RETI: 4' autogol Tagliaferri, 19' Paoli, 34' Viciani, 42' Giannelli, 59' Tagliaferri, 64' Geri.
NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-1.



Non sembra incontrare ostacoli la marcia in solitaria in testa alla classifica dello Sporting Arno di Stefano Dino che ottiene l'ottava vittoria consecutiva e si mantiene a punteggio pieno in questa seconda fase del campionato esordienti. La vittoria odierna appare però molto più complessa di quanto l'ampio risultato finale faccia presagire perché la Fortis Juventus, partita timida nella prima frazione, è stata brava a crescere con il passare dei minuti impensierendo in più di una circostanza la compagine locale, brava comunque a concretizzare la solita grande mole di gioco espressa. La cronaca parla di un primo tempo di marca Sporting, che va a segno al quarto minuto con un autogol di Burrini nel tentativo di anticipare Paoli e al 19' proprio con Paoli che ribadisce in rete dopo la traversa colpita su punizione da Viciani. La ripresa si apre con una Fortis più intraprendente che si fa vedere con una conclusione di Pieri parata da Susini Lapo. A metà frazione però lo Sporting trova il punto del tre a zero con Viciani che sfrutta al meglio l'assist di Salpietro. Nel terzo tempo la partita diventa interessante con lo Sporting che trova dopo pochi minuti il quarto gol con Giannelli che segna di destro. Le emozioni però sono condensate nel finale di gara quando la Fortis trova la rete della bandiera grazie alla percussione(bellissima) di Tagliaferri. I bianco verdi vanno vicini alla seconda segnatura ma paradossalmente sull'ultima occasione della partita subiscono il quinto gol in contropiede, gol realizzato da Geri.

Calciatoripiù: Salpietro
e Ferraro(Sporting Arno); Mei e Tagliaferri (Fortis Juventus).


SPORTING ARNO: Giusti, Binazzi, Ferraro, Cappelli, Susini Duccio, Bianchini, Giannelli, Chirinos, Paoli, Salpietro, Viciani. Entrati: Susini Lapo, Geri, Giaimo, Gorini, Gimignani, Paolini, Tani. All.: Dino Stefano.<br >FORTIS JUVENTUS: Magherini, Barbugli, Fushazi, Pieri, Tagliaferri, Lavacchini, Della Bella, Demaci, Mei, Mucaj, Palma. Entrati: Masoni, Pini, Innocenti, Bucelli. All.: Franco Tantulli.<br > ARBITRO: Fredducci di Firenze.<br > RETI: 4' autogol Tagliaferri, 19' Paoli, 34' Viciani, 42' Giannelli, 59' Tagliaferri, 64' Geri.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-0, 2-1. Non sembra incontrare ostacoli la marcia in solitaria in testa alla classifica dello Sporting Arno di Stefano Dino che ottiene l'ottava vittoria consecutiva e si mantiene a punteggio pieno in questa seconda fase del campionato esordienti. La vittoria odierna appare per&ograve; molto pi&ugrave; complessa di quanto l'ampio risultato finale faccia presagire perch&eacute; la Fortis Juventus, partita timida nella prima frazione, &egrave; stata brava a crescere con il passare dei minuti impensierendo in pi&ugrave; di una circostanza la compagine locale, brava comunque a concretizzare la solita grande mole di gioco espressa. La cronaca parla di un primo tempo di marca Sporting, che va a segno al quarto minuto con un autogol di Burrini nel tentativo di anticipare Paoli e al 19' proprio con Paoli che ribadisce in rete dopo la traversa colpita su punizione da Viciani. La ripresa si apre con una Fortis pi&ugrave; intraprendente che si fa vedere con una conclusione di Pieri parata da Susini Lapo. A met&agrave; frazione per&ograve; lo Sporting trova il punto del tre a zero con Viciani che sfrutta al meglio l'assist di Salpietro. Nel terzo tempo la partita diventa interessante con lo Sporting che trova dopo pochi minuti il quarto gol con Giannelli che segna di destro. Le emozioni per&ograve; sono condensate nel finale di gara quando la Fortis trova la rete della bandiera grazie alla percussione(bellissima) di Tagliaferri. I bianco verdi vanno vicini alla seconda segnatura ma paradossalmente sull'ultima occasione della partita subiscono il quinto gol in contropiede, gol realizzato da Geri. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Salpietro </b>e <b>Ferraro(Sporting Arno); Mei</b> e <b>Tagliaferri (Fortis Juventus).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI