• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Fortis Juventus
  • 2 - 1
  • Sancat


FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Fushazi, Pieri, Bartolozzi, Lavacchini, Tagliaferri, Masoni, Mei, Mucay, Innocenti. A disp.: Cerlino, Della Bella, Demaci, Nencioni, Ademi. All.: Tantulli.
SANCAT: Bernini, Donadio, Esposito, Nostri, Vito, Matteuzzi, De La Cruz, Teodorosi, Lo Russo, Bianchini, Caccavo. A disp.: Di Bari, Giuliacci, Manca, Pitto, Pazienza, Guidozzi, Merlini. All.: Brazzini.

RETI: Pieri, Della Bella, Merlini.



Non è stata una bella partita quella disputata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo sabato 31 marzo. Le due squadre si sono affrontate con determinazione e molta sportività, cercando entrambe di non farsi sorprendere sulle ripartenze. La Fortis Juventus è molto determinata ed è nel primo tempo che mette in mostra le sue doti migliori. Già al 10' Tagliaferri, dalla destra, effettua un cross preciso che Mucay, però, non sfrutta calciando debolmente sull'ottimo Bernini. Passa un minuto ed i biancoverdi mugellani passano in vantaggio con Federico Pieri, che batte il portiere avversario con un preciso tocco a fil di palo. La Sancat comunque non demorde e mette spesso in difficoltà la difesa avversaria, senza però riuscire quasi mai ad arrivare al tiro. Il secondo tempo vede un buon inizio della Fortis Juventus, che con gli inserimenti di Della Bella e Demaci sembra aver maggior controllo del gioco. E' infatti Duccio Della Bella, al 5', a sfruttare un bel contropiede battendo, con un tiro angolato, l'incolpevole portiere fiorentino. La Sancat è molto ben messa in campo ed i suoi ragazzi, per niente intimoriti dal risultato, cercano di accorciare in ogni modo le distanze. Non riescono in almeno due occasioni a sfruttare altrettante buone occasioni, ma arrivano al gol, festeggiatissimo, con Edoardo Merlini che batte, al 15', con un bel tiro il portiere borghigiano. Nell'ultima frazione le squadre non riescono a creare occasioni da gol e l'incontro finisce con la vittoria della Fortis Juventus per 2-1.

Fabrizio Paoli - S.P. FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Fushazi, Pieri, Bartolozzi, Lavacchini, Tagliaferri, Masoni, Mei, Mucay, Innocenti. A disp.: Cerlino, Della Bella, Demaci, Nencioni, Ademi. All.: Tantulli.<br >SANCAT: Bernini, Donadio, Esposito, Nostri, Vito, Matteuzzi, De La Cruz, Teodorosi, Lo Russo, Bianchini, Caccavo. A disp.: Di Bari, Giuliacci, Manca, Pitto, Pazienza, Guidozzi, Merlini. All.: Brazzini.<br > RETI: Pieri, Della Bella, Merlini. Non &egrave; stata una bella partita quella disputata al Sussidiario Donatini di Borgo San Lorenzo sabato 31 marzo. Le due squadre si sono affrontate con determinazione e molta sportivit&agrave;, cercando entrambe di non farsi sorprendere sulle ripartenze. La Fortis Juventus &egrave; molto determinata ed &egrave; nel primo tempo che mette in mostra le sue doti migliori. Gi&agrave; al 10' Tagliaferri, dalla destra, effettua un cross preciso che Mucay, per&ograve;, non sfrutta calciando debolmente sull'ottimo Bernini. Passa un minuto ed i biancoverdi mugellani passano in vantaggio con Federico Pieri, che batte il portiere avversario con un preciso tocco a fil di palo. La Sancat comunque non demorde e mette spesso in difficolt&agrave; la difesa avversaria, senza per&ograve; riuscire quasi mai ad arrivare al tiro. Il secondo tempo vede un buon inizio della Fortis Juventus, che con gli inserimenti di Della Bella e Demaci sembra aver maggior controllo del gioco. E' infatti Duccio Della Bella, al 5', a sfruttare un bel contropiede battendo, con un tiro angolato, l'incolpevole portiere fiorentino. La Sancat &egrave; molto ben messa in campo ed i suoi ragazzi, per niente intimoriti dal risultato, cercano di accorciare in ogni modo le distanze. Non riescono in almeno due occasioni a sfruttare altrettante buone occasioni, ma arrivano al gol, festeggiatissimo, con Edoardo Merlini che batte, al 15', con un bel tiro il portiere borghigiano. Nell'ultima frazione le squadre non riescono a creare occasioni da gol e l'incontro finisce con la vittoria della Fortis Juventus per 2-1. Fabrizio Paoli - S.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI