- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Isolotto
-
0 - 3
- Sporting Arno
ISOLOTTO: Rettori, Cappelletti, Tomasi, Burgalassi, Lavagnini, Viti, Torrini, Longoshi, Del Grosso Alessio, Baldanzi, Ruggeri, Socci. All.: Mario Defazio.
SPORTING ARNO: Susini Lapo, Binazzi, Ferraro, Giaimo, Bianchini, Susini Duccio, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Viciani. Entrati: Giusti, Berti, Mazzoni, Chirinos, Conti, Paolini, Cappelli. All.: Stefano Dino.
RETI: 2 Paoli, Geri.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.
Matura tutta nel terzo e conclusivo parziale di gioco la vittoria comunque giusta e meritata dello Sporting Arno di mister Dino. Grazie al successo odierno, i nero fucsia di badia a Settimo mantengono inalterata la propria marcia solitaria in testa al girone B del campionato Esordienti Fair-Play. Buona prova anche per l'Isolotto che, ben messo in campo da Defazio, ha resistito due tempi alle avanzate offensive degli avversari. Ospiti difatti vicini al gol già nel primo tempo in diverse occasioni, fra cui il palo colpito da Paoli; il copione non cambia nella ripresa, ma stavolta è la traversa a negare la gioia del gol alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Bianchini. Nel terzo tempo la compagine biancorossa di casa accusa un calo, ne approfitta allora lo Sporting che aumenta i giri al proprio motore e,, trascinato da Paoli, autore di una doppietta e dal gol di Geri, si aggiudica per tre a zero il match.
Calciatoripiù: Lavagnini (Isolotto); Paoli, Cappelli, Salpietro e Berti (Sporting Arno).
ISOLOTTO: Rettori, Cappelletti, Tomasi, Burgalassi, Lavagnini, Viti, Torrini, Longoshi, Del Grosso Alessio, Baldanzi, Ruggeri, Socci. All.: Mario Defazio.<br >SPORTING ARNO: Susini Lapo, Binazzi, Ferraro, Giaimo, Bianchini, Susini Duccio, Gimignani, Geri, Paoli, Salpietro, Viciani. Entrati: Giusti, Berti, Mazzoni, Chirinos, Conti, Paolini, Cappelli. All.: Stefano Dino.<br >
RETI: 2 Paoli, Geri.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-3.
Matura tutta nel terzo e conclusivo parziale di gioco la vittoria comunque giusta e meritata dello Sporting Arno di mister Dino. Grazie al successo odierno, i nero fucsia di badia a Settimo mantengono inalterata la propria marcia solitaria in testa al girone B del campionato Esordienti Fair-Play. Buona prova anche per l'Isolotto che, ben messo in campo da Defazio, ha resistito due tempi alle avanzate offensive degli avversari. Ospiti difatti vicini al gol già nel primo tempo in diverse occasioni, fra cui il palo colpito da Paoli; il copione non cambia nella ripresa, ma stavolta è la traversa a negare la gioia del gol alla perfetta esecuzione da calcio piazzato di Bianchini. Nel terzo tempo la compagine biancorossa di casa accusa un calo, ne approfitta allora lo Sporting che aumenta i giri al proprio motore e,, trascinato da Paoli, autore di una doppietta e dal gol di Geri, si aggiudica per tre a zero il match.<br ><b>
Calciatoripiù: Lavagnini (Isolotto); Paoli, Cappelli, Salpietro e Berti (Sporting Arno).</b>