- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Virtus Comeana
-
3 - 1
- Seano 1948
V.COMEANA: Corsi, Capraro, Biancalani, Roncella, Gelsumini T., Conticeli, Paoli, Gelsumini F., Lai, Celentano, Ceccherelli, Papini, Corda, Bertucci, Rossi. All.: Tiziano Uccellieri.
SEANO 1948: Gasparri, Ciolini, Sottile, Gori, Cardini, Zenunaj, Masetti, Sasso, Pratesi, Sacco, Palloni. All. Di Gregorio.
RETI: 9' e 32' Paoli, 47' Zenunaj, 58' Corda.
Partita che tarda a decollare con le squadre che pensano più a difendere che ad attaccare, così che la rete non poteva altro che arrivare su calcio piazzato: al 9' dopo un calcio d'angolo per i padroni di casa si accende una mischia dove è bravo Paoli ad anticipare tutti e a metterla in rete per il vantaggio del Comeana. Seconda frazione più divertente dove è sempre il Comeana a tenere il pallino del gioco e va vicino al raddoppio con Lai che al 21' da posizione defilata fa partire un tiro che Gasparri è bravo a respingere, e al 24' Biancalani vede il suo tiro fare la barba al palo. Gli ospiti si difendono come possono e quando ripartono sono sempre pericolosi specialmente con Zenunaj come al 26' quando va via a due diretti avversari e colpisce a botta sicura ma il pallone prende il palo e Sasso non riesce nel tap-in vincente. Gol sbagliato gol subito, al 32' Paoli trova un gol da antologia andando a calciare dal vertice sinistro dell'area difesa da Gasparri un tiro di destro a girare che si infila in rete tra gli applausi del pubblico presente. Terza frazione sulla falsa riga della seconda con i locali intenti a fare gioco e gli ospiti pronti a ripartire, ed proprio da un contropiede arriva la rete di Zenunaj che supera in velocità la difesa locale e batte Corsi con un diagonale preciso e riapre così la partita che Lai potrebbe subito richiudere quando servito ottimamente da Ceccherelli a tu per tu con Gasparri si vede respingere il tiro, e nel secondo tentativo colpisce l'esterno della rete. Nel finale di gara arriva la terza rete ancora da calcio da fermo con Corda che su punizione trova l'angolo opposto per il 3-1 finale.
Calciatoripiù: Paoli, Ceccherelli e Capraro per i locali e Zenunaj, Palloni e Pratesi per gli ospiti.
V.COMEANA: Corsi, Capraro, Biancalani, Roncella, Gelsumini T., Conticeli, Paoli, Gelsumini F., Lai, Celentano, Ceccherelli, Papini, Corda, Bertucci, Rossi. All.: Tiziano Uccellieri.<br >SEANO 1948: Gasparri, Ciolini, Sottile, Gori, Cardini, Zenunaj, Masetti, Sasso, Pratesi, Sacco, Palloni. All. Di Gregorio.<br >
RETI: 9' e 32' Paoli, 47' Zenunaj, 58' Corda.
Partita che tarda a decollare con le squadre che pensano più a difendere che ad attaccare, così che la rete non poteva altro che arrivare su calcio piazzato: al 9' dopo un calcio d'angolo per i padroni di casa si accende una mischia dove è bravo Paoli ad anticipare tutti e a metterla in rete per il vantaggio del Comeana. Seconda frazione più divertente dove è sempre il Comeana a tenere il pallino del gioco e va vicino al raddoppio con Lai che al 21' da posizione defilata fa partire un tiro che Gasparri è bravo a respingere, e al 24' Biancalani vede il suo tiro fare la barba al palo. Gli ospiti si difendono come possono e quando ripartono sono sempre pericolosi specialmente con Zenunaj come al 26' quando va via a due diretti avversari e colpisce a botta sicura ma il pallone prende il palo e Sasso non riesce nel tap-in vincente. Gol sbagliato gol subito, al 32' Paoli trova un gol da antologia andando a calciare dal vertice sinistro dell'area difesa da Gasparri un tiro di destro a girare che si infila in rete tra gli applausi del pubblico presente. Terza frazione sulla falsa riga della seconda con i locali intenti a fare gioco e gli ospiti pronti a ripartire, ed proprio da un contropiede arriva la rete di Zenunaj che supera in velocità la difesa locale e batte Corsi con un diagonale preciso e riapre così la partita che Lai potrebbe subito richiudere quando servito ottimamente da Ceccherelli a tu per tu con Gasparri si vede respingere il tiro, e nel secondo tentativo colpisce l'esterno della rete. Nel finale di gara arriva la terza rete ancora da calcio da fermo con Corda che su punizione trova l'angolo opposto per il 3-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Paoli, Ceccherelli e Capraro per i locali e Zenunaj, Palloni e Pratesi per gli ospiti.