- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Scandicci
-
1 - 1
- Olimpia Firenze
SCANDICCI: Duradoni, Giannini, Filippini, Ferri, Francalanci, Pratesi, Manetti, Pieri, Marino, Pancotti, Bourezza, Fusser. All.: Maurizio Bartalesi.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Cenedese, Cicalini, Ferrati, Funai, Ieri, Pecchioli, Picchi, Polini, Simoni, Pruneti, Russo, Scudocrociato, Camarlinghi, Malva, Duong. All.: Giuliano Branchi.
RETI: 43' aut. pro Scandicci, 45' Duong.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Botta e risposta nel terzo parziale tra Scandicci e Olimpia Firenze e alla fine pareggio giusto nella sostanza, al termine di un match dalle poche emozioni. Primo tempo di studio per le due formazioni, ma con qualche bagliore in più da parte della squadra ospite, vicina alla rete in un paio di occasioni, al 9' con la conclusione a lato di Cicalini dalla distanza e all'11' con la buona risposta del portiere locale sul tentativo dello stesso Cicalini servito da Polini. Nella seconda frazione, comincia a farsi vedere in avanti anche la squadra di casa con una botta centrale di Fusser (23'), con un altro tiro di Francalanci da fuori (28') e con una punizione di Marino (36', attento l'estremo giallonero). Dalla sua, qualche opportunità anche per i ragazzi di Branchi, con Funai (26') e due volte con Scudocrociato (34' e 40'). Lo 0-0 viene però rotto solo nella terza parte, con l'improvviso vantaggio locale grazie a una sfortunata deviazione ospite su una conclusione dalla distanza degli azzurri e l'immediato e meritato pareggio dell'Olimpia con Duong, bravo a mettere dentro in mischia su angolo di Polini. Nel finale, occasioni per lo Scandicci con Filippini e Pancotti (47' e 50'), ma il bravo Simoni non si fa sorprendere e il match finisce con il giusto risultato di parità.
Calciatoripiù: Francalanci, Pancotti (Scandicci), Cicalini, Polini, Scudocrociato (Olimpia Firenze)
G.F.
SCANDICCI: Duradoni, Giannini, Filippini, Ferri, Francalanci, Pratesi, Manetti, Pieri, Marino, Pancotti, Bourezza, Fusser. All.: Maurizio Bartalesi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Cenedese, Cicalini, Ferrati, Funai, Ieri, Pecchioli, Picchi, Polini, Simoni, Pruneti, Russo, Scudocrociato, Camarlinghi, Malva, Duong. All.: Giuliano Branchi.<br >
RETI: 43' aut. pro Scandicci, 45' Duong. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-1.
Botta e risposta nel terzo parziale tra Scandicci e Olimpia Firenze e alla fine pareggio giusto nella sostanza, al termine di un match dalle poche emozioni. Primo tempo di studio per le due formazioni, ma con qualche bagliore in più da parte della squadra ospite, vicina alla rete in un paio di occasioni, al 9' con la conclusione a lato di Cicalini dalla distanza e all'11' con la buona risposta del portiere locale sul tentativo dello stesso Cicalini servito da Polini. Nella seconda frazione, comincia a farsi vedere in avanti anche la squadra di casa con una botta centrale di Fusser (23'), con un altro tiro di Francalanci da fuori (28') e con una punizione di Marino (36', attento l'estremo giallonero). Dalla sua, qualche opportunità anche per i ragazzi di Branchi, con Funai (26') e due volte con Scudocrociato (34' e 40'). Lo 0-0 viene però rotto solo nella terza parte, con l'improvviso vantaggio locale grazie a una sfortunata deviazione ospite su una conclusione dalla distanza degli azzurri e l'immediato e meritato pareggio dell'Olimpia con Duong, bravo a mettere dentro in mischia su angolo di Polini. Nel finale, occasioni per lo Scandicci con Filippini e Pancotti (47' e 50'), ma il bravo Simoni non si fa sorprendere e il match finisce con il giusto risultato di parità.<br ><b>
Calciatoripiù: Francalanci, Pancotti </b>(Scandicci), <b>Cicalini, Polini, Scudocrociato </b>(Olimpia Firenze)
G.F.