- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Rinascita Doccia
-
0 - 6
- Settignanese
R. DOCCIA: Lazzeri, Cavani, Bartolini, Lotti, Spitale, Nanni, Sarri, Giannerini, Hallabou. Entrati: Hezami, Cocchi, Carotti, Salvi, Rafanelli. All.: Del Corona.
SETTIGNANESE: Rossi, Valgimigli, Fumelli, Grassi, Fantechi, Colonna, Poggiali, Gabbrielli, Mossini, Ardinghi, Romanelli, Piccioli, Corvi. All.: Stianti.
RETI: 2 Gabbrielli, Ardinghi, 2 Fantechi, Corvi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-2
Il Doccia regge per poco più di un tempo alla Settignaese che una volta sbloccato il risultato va sul velluto e si aggiudica l'incontro. Dopo un primo tempo rognoso in cui i ragazzi di Stianti non riescono a trovare la via del gol anche a causa dell'attenzione del Doccia nella fase difensiva; nella ripresa ci pensa Gabbrielli a sbloccare con un tocco vincente su un cross dalla destra. A questo punto il Doccia cede di schianto aprendo la strada alla goleada avversaria. La seconda rete di giornata è di Ardinghi che insacca sull'invito di Piccioli. Poi irrompe nel tabellino dei marcatori Fantechi che mette a segno una doppietta. Nella terza frazione le reti sono invece di Corvi che insacca dopo su una ribattuta e di Gabbrielli, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi iniziata da Moschini e rifinita da Colonna.
Calciatoripiù: bene tutti nella Settignanese; Lazzeri, Lotti e Cavani (R. Doccia).
R. DOCCIA: Lazzeri, Cavani, Bartolini, Lotti, Spitale, Nanni, Sarri, Giannerini, Hallabou. Entrati: Hezami, Cocchi, Carotti, Salvi, Rafanelli. All.: Del Corona. <br >SETTIGNANESE: Rossi, Valgimigli, Fumelli, Grassi, Fantechi, Colonna, Poggiali, Gabbrielli, Mossini, Ardinghi, Romanelli, Piccioli, Corvi. All.: Stianti. <br >
RETI: 2 Gabbrielli, Ardinghi, 2 Fantechi, Corvi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 0-2
Il Doccia regge per poco più di un tempo alla Settignaese che una volta sbloccato il risultato va sul velluto e si aggiudica l'incontro. Dopo un primo tempo rognoso in cui i ragazzi di Stianti non riescono a trovare la via del gol anche a causa dell'attenzione del Doccia nella fase difensiva; nella ripresa ci pensa Gabbrielli a sbloccare con un tocco vincente su un cross dalla destra. A questo punto il Doccia cede di schianto aprendo la strada alla goleada avversaria. La seconda rete di giornata è di Ardinghi che insacca sull'invito di Piccioli. Poi irrompe nel tabellino dei marcatori Fantechi che mette a segno una doppietta. Nella terza frazione le reti sono invece di Corvi che insacca dopo su una ribattuta e di Gabbrielli, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi iniziata da Moschini e rifinita da Colonna. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nella Settignanese;<b> Lazzeri, Lotti e Cavani (R. Doccia).</b>