- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Poggio a Caiano
-
5 - 1
- Seano 1948
POGGIO A CAIANO: D'Amato, Baldini, Agnolucci, Impellizeri, Cappellini, Frosini, Trabucchi, Parretti, Fissi, Magazzini, Calosi, Spinelli, Villecco, Pedini. All.: Borsacchi - Caligiuri.
SEANO 1948: Rocconi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Giusti, Lombardi, Manfredi, Michelozzi, Bettarel, Oliva, Simeone. All.: Francesco Palmesano.
RETI: Calosi, Villecco, Parretti, Trabucchi 2, Michelozzi.
NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 2-1.
Il Poggio a Caiano si aggiudica il derby contro il Seano segnando cinque reti. Partita divertente tra due squadre che giocano a viso aperto e creano molte occasioni da goal. Il primo tempo si chiude con la rete dell'uno a zero messa a segno da Calosi che apre le marcature e regala il vantaggio alla sua squadra. Nella seconda frazione i medicei segnano altre due reti con Villecco e Parretti che sfruttano al meglio due bell'azioni di squadra. L'ultimo tempo è il più equilibrato: gli ospiti accorciano le distanze con Michelozzi ma la squadra allenata dal duo Borsacchi - Caligiuri riesce a segnare altre due reti che portano entrambe la firma di Trabucchi.
Calciatoripiù: Impellizzeri (Poggio a Caiano) sempre al centro dell'azione. Di Blasi (Seano) buona prova tanta corsa e molti palloni giocati.
Giov.Cal.
POGGIO A CAIANO: D'Amato, Baldini, Agnolucci, Impellizeri, Cappellini, Frosini, Trabucchi, Parretti, Fissi, Magazzini, Calosi, Spinelli, Villecco, Pedini. All.: Borsacchi - Caligiuri.<br >SEANO 1948: Rocconi, Benucci, Bigi, Di Blasi, Giusti, Lombardi, Manfredi, Michelozzi, Bettarel, Oliva, Simeone. All.: Francesco Palmesano. <br >
RETI: Calosi, Villecco, Parretti, Trabucchi 2, Michelozzi. <br >NOTE. Parziali: 1-0; 2-0; 2-1.
Il Poggio a Caiano si aggiudica il derby contro il Seano segnando cinque reti. Partita divertente tra due squadre che giocano a viso aperto e creano molte occasioni da goal. Il primo tempo si chiude con la rete dell'uno a zero messa a segno da Calosi che apre le marcature e regala il vantaggio alla sua squadra. Nella seconda frazione i medicei segnano altre due reti con Villecco e Parretti che sfruttano al meglio due bell'azioni di squadra. L'ultimo tempo è il più equilibrato: gli ospiti accorciano le distanze con Michelozzi ma la squadra allenata dal duo Borsacchi - Caligiuri riesce a segnare altre due reti che portano entrambe la firma di Trabucchi. <b>
Calciatoripiù: Impellizzeri </b>(Poggio a Caiano) sempre al centro dell'azione. <b>Di Blasi</b> (Seano) buona prova tanta corsa e molti palloni giocati.
Giov.Cal.