• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Borgo a Buggiano
  • 7 - 0
  • Ponte 2000


BORGO A BUGGIANO: D'Andrea, Vezzani, Parenti, D'Antonio, Grossi, Baldecchi, Giuntoli, Antonelli, Mariotti, Pugnetti, Bartolini. A disp.: Rosellini, Bruni, Romoli, Fuoco, Leggieri, Barone, Salvini. All.: Filippo Pirrone.
PONTE 2000: Di Cicco, Senesi, Galligani, Giuliani, Frullini, Vigna, Cullhaj, Casula, Andreani, Tabaku, Gavazzi. A disp.: Zollo Andrea, Zollo Christian. All.: Andrea Bacci.

ARBITRO: De Veroli di Pontedera.

RETI: Antonelli, Mariotti, Baldecchi 3, Bartolini, Fuoco.
NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0.



Un Borgo a Buggiano straripante prima rompe l'equilibrio durante il primo tempo e poi nella ripresa piazza l'allungo decisivo. Il Ponte 2000 comincia bene arginando il temibile reparto offensivo azzurro, ma già al 4' il risultato si sblocca. Superba azione personale di Giuntoli, che dalla trequarti salta un avversario si porta in zona cross e serve un cioccolatino a Antonelli che lo scarta al volo e segna. Poi comincia a prendere la mira della porta pontigiana Baldecchi, che prima sfiora il palo e poi lo centra. Il Ponte però è vivo e in partita, infatti la prima frazione termina con un sostanziale equilibrio. La partenza del Borgo nella ripresa è micidiale. Dopo tre minuti Mariotti, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere avversario con un pregevole tocco morbido. Poi Baldecchi triplica, ben assistito da Giuntoli. L'asse Giuntoli-Balodecchi funziona a meraviglia: sponda del primo, controllo e tiro del secondo e i padroni di casa calano il poker. C'è ancora spazio per la terza rete personale di Baldecchi che si mette in proprio e con un tiro sul primo palo porta a cinque le reti di vantaggio dei suoi. Dopo un secondo tempo così qualsiasi squadra sarebbe intimorita e invece il Ponte continua a giocare la sua onesta partita senza grossi assilli e con l'obiettivo di trovare il gol della bandiera. Il terzo tempo è un po' più equilibrato, ma in questo parziale è ancora il borgo a andare a segno: Bartolini in stile calcetto con un tocco di punta e Fuoco su assist dello scatenato Baldecchi arrotondano il punteggio.

BORGO A BUGGIANO: D'Andrea, Vezzani, Parenti, D'Antonio, Grossi, Baldecchi, Giuntoli, Antonelli, Mariotti, Pugnetti, Bartolini. A disp.: Rosellini, Bruni, Romoli, Fuoco, Leggieri, Barone, Salvini. All.: Filippo Pirrone.<br >PONTE 2000: Di Cicco, Senesi, Galligani, Giuliani, Frullini, Vigna, Cullhaj, Casula, Andreani, Tabaku, Gavazzi. A disp.: Zollo Andrea, Zollo Christian. All.: Andrea Bacci.<br > ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br > RETI: Antonelli, Mariotti, Baldecchi 3, Bartolini, Fuoco.<br >NOTE: parziali: 1-0; 4-0; 2-0. Ris. Figc: 3-0. Un Borgo a Buggiano straripante prima rompe l'equilibrio durante il primo tempo e poi nella ripresa piazza l'allungo decisivo. Il Ponte 2000 comincia bene arginando il temibile reparto offensivo azzurro, ma gi&agrave; al 4' il risultato si sblocca. Superba azione personale di Giuntoli, che dalla trequarti salta un avversario si porta in zona cross e serve un cioccolatino a Antonelli che lo scarta al volo e segna. Poi comincia a prendere la mira della porta pontigiana Baldecchi, che prima sfiora il palo e poi lo centra. Il Ponte per&ograve; &egrave; vivo e in partita, infatti la prima frazione termina con un sostanziale equilibrio. La partenza del Borgo nella ripresa &egrave; micidiale. Dopo tre minuti Mariotti, lanciato in contropiede, anticipa l'uscita del portiere avversario con un pregevole tocco morbido. Poi Baldecchi triplica, ben assistito da Giuntoli. L'asse Giuntoli-Balodecchi funziona a meraviglia: sponda del primo, controllo e tiro del secondo e i padroni di casa calano il poker. C'&egrave; ancora spazio per la terza rete personale di Baldecchi che si mette in proprio e con un tiro sul primo palo porta a cinque le reti di vantaggio dei suoi. Dopo un secondo tempo cos&igrave; qualsiasi squadra sarebbe intimorita e invece il Ponte continua a giocare la sua onesta partita senza grossi assilli e con l'obiettivo di trovare il gol della bandiera. Il terzo tempo &egrave; un po' pi&ugrave; equilibrato, ma in questo parziale &egrave; ancora il borgo a andare a segno: Bartolini in stile calcetto con un tocco di punta e Fuoco su assist dello scatenato Baldecchi arrotondano il punteggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI