- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Casini
-
0 - 2
- P.S.B. Pistoia
CASINI: Martini, Biagini, Ejelli, Bregza, Monaco, Erca, Orlandi, Gori, Caramelli, Giusti, Drovandi. A disp.: Baldi, Paoletti. All.: Simone Coppini.
P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Leka, Riihna, Dodaj, Boschi, Maiorana, Di Maio, Bobini, Hoti, Corsini, Giusti. A disp.: Mantice, Cammarano, D'Auria. All.: Alberto Vettori.
ARBITRO: Bragagni di Prato.
RETI: Leka, Boschi.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Lo Stella regge alle intemperie e viene espugnato da un P.S.B. gagliardo e combattivo. A partire con piede giusto sono i padroni di casa che riescono anche a presentarsi dalle parti di Michelozzi con Orlandi il quale però viene chiuso dal ritorno di un difensore sul più bello. Inizialmente gli ospiti hanno qualche problema nell'assestarsi ma col passare dei minuti prendono le misure e nel finale un tiro-cross di Leka viene spinto anche con l'aiuto del vento in fondo al sacco. Il P.S.B. acquisisce fiducia e ci riprova con Giusti, Corsini e Hoti ma senza pungere. Nella ripresa regna l'equilibrio ma quando i ragazzi di Vettori ripartono in contropiede sono sempre pericolosi in particolare con Cammarano e due volte con Corsini. Poi lo stesso Corsini guadagna un penalty, che Boschi però si fa parare dal reattivo Martini. Sulla ribattuta si fionda ancora Boschi che questa volta non sbaglia. Parte bene il P.S.B. nel terzo tempo ma nel finale esce allo scoperto il Casini che esercita una pressione tanto costante quanto sterile. Colpaccio dei ragazzi di Vettori che battono un buon Casini. Calciatorepiù: nel P.S.B. Bobini è stato un leone in mezzo al campo.
CASINI: Martini, Biagini, Ejelli, Bregza, Monaco, Erca, Orlandi, Gori, Caramelli, Giusti, Drovandi. A disp.: Baldi, Paoletti. All.: Simone Coppini.<br >P.S.B. PISTOIA: Michelozzi, Leka, Riihna, Dodaj, Boschi, Maiorana, Di Maio, Bobini, Hoti, Corsini, Giusti. A disp.: Mantice, Cammarano, D'Auria. All.: Alberto Vettori.<br >
ARBITRO: Bragagni di Prato.<br >
RETI: Leka, Boschi.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1; 0-0. Ris. Figc: 1-3.
Lo Stella regge alle intemperie e viene espugnato da un P.S.B. gagliardo e combattivo. A partire con piede giusto sono i padroni di casa che riescono anche a presentarsi dalle parti di Michelozzi con Orlandi il quale però viene chiuso dal ritorno di un difensore sul più bello. Inizialmente gli ospiti hanno qualche problema nell'assestarsi ma col passare dei minuti prendono le misure e nel finale un tiro-cross di Leka viene spinto anche con l'aiuto del vento in fondo al sacco. Il P.S.B. acquisisce fiducia e ci riprova con Giusti, Corsini e Hoti ma senza pungere. Nella ripresa regna l'equilibrio ma quando i ragazzi di Vettori ripartono in contropiede sono sempre pericolosi in particolare con Cammarano e due volte con Corsini. Poi lo stesso Corsini guadagna un penalty, che Boschi però si fa parare dal reattivo Martini. Sulla ribattuta si fionda ancora Boschi che questa volta non sbaglia. Parte bene il P.S.B. nel terzo tempo ma nel finale esce allo scoperto il Casini che esercita una pressione tanto costante quanto sterile. Colpaccio dei ragazzi di Vettori che battono un buon Casini.<b><b> Calciatorepiù</b></b>: nel P.S.B.<b> Bobini</b> è stato un leone in mezzo al campo.