• Pulcini B GIR.C
  • Santa Maria a Monte
  • 4 - 0
  • Virtus Montecalvoli


S.MARIA A MONTE A: Morelli, Rjafillah, Mafredini, Lombardini, Martini, Maffeu, Zaccheddu, Tempestini, Dervishi, Venuta. All.: Giacomo Cioni.
VIRTUS MONTECALVOLI: Malloggi, Boldrini, Ndao, Ciampa, Fidanza, Saponara, Azzad, Dani, Rocca, Pangallo, Fogli. All.: Andrea Marraccini.

RETI: Zaccheddu, Martini 2, Venuta.



Il derby parla biancoceleste. Il Santa Maria a Monte di Cioni supera con un sonoro poker la Virtus Montecalvoli e si conferma formazione in crescita e che fa be sperare per il futuro, in vista del quale i tornei estivi potranno costituire decisivo rodaggio. La formazione di Cioni parte subito a testa bassa e dopo un minuto di gioco passa in vantaggio: Martini calcia da una decina di metri, Malloggi respinge come può ma lì vicino è appostato Zaccheddu che deposita la sfera in rete. Il Montecalvoli, privo degli spunti offensivi di Lleja, fa fatica a imbastire il gioco, prova ne è il fatto che ben presto il Santa Maria a Monte raddoppia: Martini interviene sullo schema dalla bandierina e va in rete. Il gol trovato non fa diminuire la pressione dei padroni di casa, che trovano il terzo gol poco più tardi con Venuta, innescato sul filo del fuorigioco ancora da un incredibile Martini, che a tempo scaduto trova la doppietta con una gran botta da lontano. CALCIATOREPIÙ: Manfredini, Martini (S.Maria a Monte).

S.MARIA A MONTE A: Morelli, Rjafillah, Mafredini, Lombardini, Martini, Maffeu, Zaccheddu, Tempestini, Dervishi, Venuta. All.: Giacomo Cioni.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Malloggi, Boldrini, Ndao, Ciampa, Fidanza, Saponara, Azzad, Dani, Rocca, Pangallo, Fogli. All.: Andrea Marraccini.<br > RETI: Zaccheddu, Martini 2, Venuta. Il derby parla biancoceleste. Il Santa Maria a Monte di Cioni supera con un sonoro poker la Virtus Montecalvoli e si conferma formazione in crescita e che fa be sperare per il futuro, in vista del quale i tornei estivi potranno costituire decisivo rodaggio. La formazione di Cioni parte subito a testa bassa e dopo un minuto di gioco passa in vantaggio: Martini calcia da una decina di metri, Malloggi respinge come pu&ograve; ma l&igrave; vicino &egrave; appostato Zaccheddu che deposita la sfera in rete. Il Montecalvoli, privo degli spunti offensivi di Lleja, fa fatica a imbastire il gioco, prova ne &egrave; il fatto che ben presto il Santa Maria a Monte raddoppia: Martini interviene sullo schema dalla bandierina e va in rete. Il gol trovato non fa diminuire la pressione dei padroni di casa, che trovano il terzo gol poco pi&ugrave; tardi con Venuta, innescato sul filo del fuorigioco ancora da un incredibile Martini, che a tempo scaduto trova la doppietta con una gran botta da lontano. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Manfredini, Martini </b>(S.Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI