- Pulcini B GIR.C
- Cascine Sportiva
-
2 - 2
- Santa Maria a Monte
CASCINE: T. Morani, Baldanzi, El Ghlid, Cullay, Conti, Biondi, Guelfi, Donnini, Sella, F. Morani. All.: Nello Buti.
S.MARIA A MONTE A: Frullini, Manfredini, Maffei, Lombardi, Zaccheddu, Venuta, De Luca, Racid, Morelli, Martini. All.: Giacomo Cioni.
RETI: Martini 2, Donnini, Guelfi.
Pareggio in rimonta per il Cascine che sotto due volte riesce in entrambe le circostanze a trovare la forza per riacciuffare la parità portando così a casa un punto prezioso; gara piacevole e molto combattuta che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Ospiti in vantaggio grazie al calcio di punizione vincente di Martini; la reazione locale è affidata a Donnini che è bravo a risolvere una mischia in area avversaria e a spedire il pallone in fondo al sacco. Santa Maria a Monte di nuovo in vantaggio ancora con Martini che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza, ma il Cascine non ci sta a perdere e pareggia nuovamente con Guelfi che, ben servito da Donnini, entra in area e fulmina il portiere ospite per il definitivo 2-2. CALCIATORIPIÙ: Guelfi, Biondi (Cascine), Martini, Zaccheddu (Santa Maria a Monte).
CASCINE: T. Morani, Baldanzi, El Ghlid, Cullay, Conti, Biondi, Guelfi, Donnini, Sella, F. Morani. All.: Nello Buti.<br >S.MARIA A MONTE A: Frullini, Manfredini, Maffei, Lombardi, Zaccheddu, Venuta, De Luca, Racid, Morelli, Martini. All.: Giacomo Cioni.<br >
RETI: Martini 2, Donnini, Guelfi.
Pareggio in rimonta per il Cascine che sotto due volte riesce in entrambe le circostanze a trovare la forza per riacciuffare la parità portando così a casa un punto prezioso; gara piacevole e molto combattuta che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Ospiti in vantaggio grazie al calcio di punizione vincente di Martini; la reazione locale è affidata a Donnini che è bravo a risolvere una mischia in area avversaria e a spedire il pallone in fondo al sacco. Santa Maria a Monte di nuovo in vantaggio ancora con Martini che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza, ma il Cascine non ci sta a perdere e pareggia nuovamente con Guelfi che, ben servito da Donnini, entra in area e fulmina il portiere ospite per il definitivo 2-2. <b>CALCIATORIPIÙ: Guelfi, Biondi</b> (Cascine), <b>Martini, Zaccheddu </b>(Santa Maria a Monte).