• Pulcini B GIR.C
  • Scintilla 1945
  • 0 - 3
  • Santa Maria a Monte


SCINTILLA C: Simoni, Bacci, Santerini, Dragai, Pardini, Pecene, Mori, De Ranieri, Rustemi, Bilanceri. All.: Stefano Conti.
S.MARIA A MONTE A: Morelli, Rajafillah, Manfredini, Lombardi, Martini, Maffei, Zaccheddu, Frollini, Dervishi. All.: Giacomo Cioni.

RETI: Martini, Zaccheddu 2.



Il Santa Maria a Monte cala il tris sul campo della Scintilla e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Cioni giocare un buon calcio e mettere in mostra una buona dose di personalità. È una giornata invece non brillante per i padroni di casa che non sono riusciti a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Martini, a segno con un bolide dalla distanza che è andato ad insaccarsi all'incrocio dei pali, e di Zaccheddu, che è andato a segno due volte prima scaricando in fondo al sacco dopo aver chiuso una bella triangolazione stretta con Martini e poi deviando di prima intenzione in rete un bel traversone dal fondo di Maffei. CALCIATORIPIÙ: Mori, Santerini (Scintilla), Martini, Zaccheddu (Santa Maria a Monte).

SCINTILLA C: Simoni, Bacci, Santerini, Dragai, Pardini, Pecene, Mori, De Ranieri, Rustemi, Bilanceri. All.: Stefano Conti.<br >S.MARIA A MONTE A: Morelli, Rajafillah, Manfredini, Lombardi, Martini, Maffei, Zaccheddu, Frollini, Dervishi. All.: Giacomo Cioni.<br > RETI: Martini, Zaccheddu 2. Il Santa Maria a Monte cala il tris sul campo della Scintilla e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match che ha visto i ragazzi di mister Cioni giocare un buon calcio e mettere in mostra una buona dose di personalit&agrave;. &Egrave; una giornata invece non brillante per i padroni di casa che non sono riusciti a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Martini, a segno con un bolide dalla distanza che &egrave; andato ad insaccarsi all'incrocio dei pali, e di Zaccheddu, che &egrave; andato a segno due volte prima scaricando in fondo al sacco dopo aver chiuso una bella triangolazione stretta con Martini e poi deviando di prima intenzione in rete un bel traversone dal fondo di Maffei<b>. CALCIATORIPI&Ugrave;: Mori, Santerini</b> (Scintilla), <b>Martini, Zaccheddu </b>(Santa Maria a Monte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI