- Pulcini B GIR.C
- Primaveragori
-
0 - 7
- Colline Pisane
PRIMAVERAGORI A: Trassinelli, Agazi, Bandecchi, Leonardi, Sbrana, Mernissi, Ferraro, Pineschi, Lamattina. All.: Luca Sordi - Giacomo Rossi.
COLLINE PISANE B: Baroncini, Bandinelli, Bindi, Candelma, Caluri, Contini, Falchi, Murati, Perruzza, Turelli, Ferraro. All.: Leonardo Salvadori.
RETI: Murati 2, Perruzza, Falchi, Turelli 2, Contini.
Le Colline Pisane di Salvadori ottengono un bel successo sul campo del Primaveragori e mettono a segno la bellezza di sette reti con ben cinque marcatori diversi. I granata ospiti partono alla grande e aprono le marcature già dopo pochi minuti dal fischio d'inizio: Murati svetta di testa sugli sviluppi di un corner e trova la via del gol per lo 0-1. Perruzza inventa la punizione perfetta per la rete del raddoppio, prima della botta dalla distanza di Falchi che vale lo 0-3 prima dell'intervallo. Le altre reti arrivano nel terzo tempo: Turelli allunga con una doppietta in velocità, intervallata dal gol di Murati, immarcabile di nuovo sui colpi di testa. Nel finale chiude i la gara Contini, preciso ed efficace nella deviazione vincente sottoporta. CALCIATORIPIÙ: Murati (Colline Pisane).
PRIMAVERAGORI A: Trassinelli, Agazi, Bandecchi, Leonardi, Sbrana, Mernissi, Ferraro, Pineschi, Lamattina. All.: Luca Sordi - Giacomo Rossi.<br >COLLINE PISANE B: Baroncini, Bandinelli, Bindi, Candelma, Caluri, Contini, Falchi, Murati, Perruzza, Turelli, Ferraro. All.: Leonardo Salvadori.<br >
RETI: Murati 2, Perruzza, Falchi, Turelli 2, Contini.
Le Colline Pisane di Salvadori ottengono un bel successo sul campo del Primaveragori e mettono a segno la bellezza di sette reti con ben cinque marcatori diversi. I granata ospiti partono alla grande e aprono le marcature già dopo pochi minuti dal fischio d'inizio: Murati svetta di testa sugli sviluppi di un corner e trova la via del gol per lo 0-1. Perruzza inventa la punizione perfetta per la rete del raddoppio, prima della botta dalla distanza di Falchi che vale lo 0-3 prima dell'intervallo. Le altre reti arrivano nel terzo tempo: Turelli allunga con una doppietta in velocità, intervallata dal gol di Murati, immarcabile di nuovo sui colpi di testa. Nel finale chiude i la gara Contini, preciso ed efficace nella deviazione vincente sottoporta. <b>CALCIATORIPIÙ: Murati</b> (Colline Pisane).