- Pulcini B GIR.C
- Stella Rossa
-
0 - 1
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA A: Santerini, Veracini, Di Maria, Martinelli, Cipriano, Cecconi, Mazzei. A disp.: Caciagli, Pardelli. All.: Guiggi.
BELLARIA CAPP. A: Dervishi, Bertini, Fiorentini, Giusti, Desideri, Matteoli, Cassiano, Dinhe, Guidi, Badalassi. All.: Monti.
RETI: Bertini.
Colpo esterno della Bellaria che a va prendersi l'intera posta in palio nel match disputato sul campo della Stella Rossa al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto tanto impegno profuso da tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno dato vita a tre tempi di buon calcio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bertini che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. CALCIATORIPIÙ: Di Maria (Stella Rossa), Bertini (Bellaria).
STELLA ROSSA A: Santerini, Veracini, Di Maria, Martinelli, Cipriano, Cecconi, Mazzei. A disp.: Caciagli, Pardelli. All.: Guiggi. <br >BELLARIA CAPP. A: Dervishi, Bertini, Fiorentini, Giusti, Desideri, Matteoli, Cassiano, Dinhe, Guidi, Badalassi. All.: Monti.<br >
RETI: Bertini.
Colpo esterno della Bellaria che a va prendersi l'intera posta in palio nel match disputato sul campo della Stella Rossa al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto tanto impegno profuso da tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono risparmiati e che hanno dato vita a tre tempi di buon calcio. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Bertini che è stato lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Di Maria</b> (Stella Rossa), Bertini (Bellaria).