- Pulcini B GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
5 - 2
- Forcoli Valdera
BELLARIA CAPP. A: Badalassi, Bertini, Cassiano, De Panicis, Desideri, Fiorentini, Matteoli, Mendola, Sormani. All.: Filippo Monti.
FORCOLI VALDERA A: Ciangherotti, De Lucia, Mazzoni, Meazzini, Migliarini, Monti, Simoneschi, Soldani. All.: Renato Filippi.
RETI: Cassiano, De Panicis 3, Migliarini 2, Matteoli.
La Bellaria porta in fondo una gara equilibrata fino a due terzi e nel finale supera un Forcoli coriaceo; i padroni di casa di Monti partono a testa bassa e aprono le marcature con Cassiano che va in rete da posizione centrale dopo una bella azione sulla fascia di Fiorentini. I verdeblù raddoppiano con De Panicis che in diagonale da lontano trova il 2-0 e la prima rete della mattinata; ma nella seconda frazione vengono fuori gli ospiti di Filippi che trovano il pari con la doppietta di Mirigliani, bravo in due circostanze a scagliare verso la porta avversaria due precisi diagonali. Nel terzo tempo però la Bellaria si riporta avanti e chiude la gara: De Panicis trova addirittura la tripletta accentrandosi per due volte da destra, e infine sigla il 5-2 Matteoli, che raccoglie un sontuoso assist di Fiorentini sopra la testa del difensore, lascia rimbalzare la sfera e inventa una rete spettacolare. CALCIATORIPIÙ: Desideri (Bellaria), Monti (Forcoli).
BELLARIA CAPP. A: Badalassi, Bertini, Cassiano, De Panicis, Desideri, Fiorentini, Matteoli, Mendola, Sormani. All.: Filippo Monti.<br >FORCOLI VALDERA A: Ciangherotti, De Lucia, Mazzoni, Meazzini, Migliarini, Monti, Simoneschi, Soldani. All.: Renato Filippi.<br >
RETI: Cassiano, De Panicis 3, Migliarini 2, Matteoli.
La Bellaria porta in fondo una gara equilibrata fino a due terzi e nel finale supera un Forcoli coriaceo; i padroni di casa di Monti partono a testa bassa e aprono le marcature con Cassiano che va in rete da posizione centrale dopo una bella azione sulla fascia di Fiorentini. I verdeblù raddoppiano con De Panicis che in diagonale da lontano trova il 2-0 e la prima rete della mattinata; ma nella seconda frazione vengono fuori gli ospiti di Filippi che trovano il pari con la doppietta di Mirigliani, bravo in due circostanze a scagliare verso la porta avversaria due precisi diagonali. Nel terzo tempo però la Bellaria si riporta avanti e chiude la gara: De Panicis trova addirittura la tripletta accentrandosi per due volte da destra, e infine sigla il 5-2 Matteoli, che raccoglie un sontuoso assist di Fiorentini sopra la testa del difensore, lascia rimbalzare la sfera e inventa una rete spettacolare. <b>CALCIATORIPIÙ: Desideri </b>(Bellaria), <b>Monti </b>(Forcoli).