- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Fiorentina
-
4 - 0
- Floria 2000
FIORENTINA: Falsettini, Carnieri, Grazzini, La Notte, Masini, David, Ghirardi, Magliocca, Caia. Entrati: Siliberto, Alpi, Vietina, Angori, Imparato, Urzetta, Barducci, Cenni. All.: Ruglioni.
FLORIA 2000: Amadori, Lo Castro, Giusti, Giannini, Liberati, Gordini, Puggioni, Luzzi. Entrati: Maurizzi, Magherini, Sina, Bonanni, Sodi. All.: Regoli.
RETI: David, Imparato, Cenni, Urzetta.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Bel poker della Fiorentina che ha la meglio sulla Floria 2000 in quello che è un vero e proprio derby. Nonostante la sconfitta, da lodare la prova dei ragazzi della Floria che si rendono protagonisti di un a gara giocata con abnegazione e grinta. A dimostrazione di ciò si veda il gol del vantaggio viola arrivato solamente nel finale di prima frazione con David che ne salta due a centrocampo per poi indirizzare la palla sul palo più lontano. Nella ripresa la squadra ospite ha un paio di occasioni per pareggiare con Gordini e Sodi, ma l'estremo viola non si lascia sorprendere. I ragazzi di Ruglioni dopo diversi tentativi raddoppiano con Imparato che incorna bene su un tiro dalla bandierina di un compagno. La Floria cala poi alla distanza subendo nel terzo tempo altre due reti che portano la firma di Cenni bravo a ribadire in rete un tentativo dalla distanza di Angori e di Urzetta che conclude di punta dopo una triangolazione in velocità con Caia.
Calciatoripiù: David, Angori e Grazzini (Fiorentina); plauso alla Floria 2000 che ha messo grande abnegazione.
FIORENTINA: Falsettini, Carnieri, Grazzini, La Notte, Masini, David, Ghirardi, Magliocca, Caia. Entrati: Siliberto, Alpi, Vietina, Angori, Imparato, Urzetta, Barducci, Cenni. All.: Ruglioni. <br >FLORIA 2000: Amadori, Lo Castro, Giusti, Giannini, Liberati, Gordini, Puggioni, Luzzi. Entrati: Maurizzi, Magherini, Sina, Bonanni, Sodi. All.: Regoli. <br >
RETI: David, Imparato, Cenni, Urzetta. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0
Bel poker della Fiorentina che ha la meglio sulla Floria 2000 in quello che è un vero e proprio derby. Nonostante la sconfitta, da lodare la prova dei ragazzi della Floria che si rendono protagonisti di un a gara giocata con abnegazione e grinta. A dimostrazione di ciò si veda il gol del vantaggio viola arrivato solamente nel finale di prima frazione con David che ne salta due a centrocampo per poi indirizzare la palla sul palo più lontano. Nella ripresa la squadra ospite ha un paio di occasioni per pareggiare con Gordini e Sodi, ma l'estremo viola non si lascia sorprendere. I ragazzi di Ruglioni dopo diversi tentativi raddoppiano con Imparato che incorna bene su un tiro dalla bandierina di un compagno. La Floria cala poi alla distanza subendo nel terzo tempo altre due reti che portano la firma di Cenni bravo a ribadire in rete un tentativo dalla distanza di Angori e di Urzetta che conclude di punta dopo una triangolazione in velocità con Caia. <br ><b>
Calciatoripiù: David, Angori e Grazzini (Fiorentina); </b>plauso alla Floria 2000 che ha messo grande abnegazione.