• Esordienti B GIR.C
  • Ponsacco
  • 0 - 0
  • Forcoli Valdera


PONSACCO: Shaini, Arrighini, Bartolini, Calloni, M. Ciampi, N. Ciampi, M. Gliatta, Guerrini, La Rocca, Nencioni, Scarpetti, Uruci, Volpi. All.: Andrea Baldanzi.
FORCOLI VALDERA: L. Gliatta, Dini, Giusti, Inguaggiato, Granchi, Battaglia, Pinori, Guerrucci, Galli, Bakanaci, Gentile, Panicucci, Di Paola, Pannocchia, Casale, Menciassi. All.: Luca Mancini.



Si può regalare spettacolo anche quando si chiude senza reti: è la regola confermata ancora una volta da Ponsacco e Forcoli, che rendono onore al loro nome blasonato e disputano una gara entusiasmante ricca di capovolgimenti di fronte. Si finisce 0-0, ma i gol sono l'unico ingrediente mancato in una sfida ben giocata e divertente. Nella prima parte di gara sono i rossoblù a fare la gara e a costruire due occasioni con Guerrini e Nencioni; gli amaranto rispondono con la conclusione di Pinori, il più pericoloso dei suoi fino all'infortunio. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano e la migliore opportunità è di marca forcolese: Casale scambia con Pannocchia, e defilato a sinistra, conclude in diagonale facendo la barba al palo. Nel finale la squadra di Mancini alza il ritmo e colpisce una traversa clamorosa con un gran tiro da fuori di Casale, servito sulla corsa dall'uno-due con Guerrucci. Dall'altra parte il più pericolo è M. Gliatta, ma l'ultima occasione è ancora una volta di marca forcolese: Guerrucci inventa per Pannocchia che, a tu per tu col portiere, accarezza il palo sinistro.
Calciatoripiù: Giusti, Dini, Gentile, Casale
(Forcoli), Guerrini, Nencioni (Forcoli).

esseti PONSACCO: Shaini, Arrighini, Bartolini, Calloni, M. Ciampi, N. Ciampi, M. Gliatta, Guerrini, La Rocca, Nencioni, Scarpetti, Uruci, Volpi. All.: Andrea Baldanzi.<br >FORCOLI VALDERA: L. Gliatta, Dini, Giusti, Inguaggiato, Granchi, Battaglia, Pinori, Guerrucci, Galli, Bakanaci, Gentile, Panicucci, Di Paola, Pannocchia, Casale, Menciassi. All.: Luca Mancini. Si pu&ograve; regalare spettacolo anche quando si chiude senza reti: &egrave; la regola confermata ancora una volta da Ponsacco e Forcoli, che rendono onore al loro nome blasonato e disputano una gara entusiasmante ricca di capovolgimenti di fronte. Si finisce 0-0, ma i gol sono l'unico ingrediente mancato in una sfida ben giocata e divertente. Nella prima parte di gara sono i rossobl&ugrave; a fare la gara e a costruire due occasioni con Guerrini e Nencioni; gli amaranto rispondono con la conclusione di Pinori, il pi&ugrave; pericoloso dei suoi fino all'infortunio. Nella ripresa l'equilibrio regna sovrano e la migliore opportunit&agrave; &egrave; di marca forcolese: Casale scambia con Pannocchia, e defilato a sinistra, conclude in diagonale facendo la barba al palo. Nel finale la squadra di Mancini alza il ritmo e colpisce una traversa clamorosa con un gran tiro da fuori di Casale, servito sulla corsa dall'uno-due con Guerrucci. Dall'altra parte il pi&ugrave; pericolo &egrave; M. Gliatta, ma l'ultima occasione &egrave; ancora una volta di marca forcolese: Guerrucci inventa per Pannocchia che, a tu per tu col portiere, accarezza il palo sinistro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giusti, Dini, Gentile, Casale </b>(Forcoli), <b>Guerrini, Nencioni </b>(Forcoli). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI