- Esordienti B GIR.C
- Giov. Valdicecina
-
1 - 1
- Stella Azzurra
VALDICECINA: Cantini, Coli, Faye, Giustarini, Gregorietti, Magozzi, Nieddu, Pardera, Peccianti, Razzi, Cantini, Capezzoli, Tamburini. All.: Claudio Guerrieri.
STELLA AZZURRA: Marinari, Weshti, Bugjzi, Fiorio Plà, Piscitelli, Alfaroli, Polak, Ghivst, Garruto, Tardelli, Birga. All.: Michele Gliatta.
RETI: Faye, Polak.
NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un gol nel primo e un gol nell'ultimo mini-tempo fissano il punteggio della sfida tra Valdicecina e Stella Azzurra sull'1-1. A mettere la testa avanti nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Faye, che al termine di uno spettacolare assolo palla al piede sulla fascia sinistra batte Marinari con una staffilata sul palo lontano. La Stella Azzurra però non si fa scoraggiare dal gol appena incassato e subito parte all'attacco della porta arancione: Alfaroli prima, Piscitelli poi e Polak alla fine mancano il gol per una questione di centimetri, ma l'impressione è che il risicato vantaggio del Valdicecina non sia destinato a durare. E infatti nell'ultimo tempo l'undici di Michele Gliatta raccoglie i frutti degli enormi sforzi compiuti in attacco: il punto dell'1-1 porta la firma di Polak, che si libera della marcatura al limite dell'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano regala ai suoi il pareggio.
Calciatoripiù: Faye (Valdicecina), Bugjzi, Fiorio Plà (Stella Azzurra).
VALDICECINA: Cantini, Coli, Faye, Giustarini, Gregorietti, Magozzi, Nieddu, Pardera, Peccianti, Razzi, Cantini, Capezzoli, Tamburini. All.: Claudio Guerrieri.<br >STELLA AZZURRA: Marinari, Weshti, Bugjzi, Fiorio Plà, Piscitelli, Alfaroli, Polak, Ghivst, Garruto, Tardelli, Birga. All.: Michele Gliatta. <br >
RETI: Faye, Polak.<br >NOTE: 1-0; 0-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Un gol nel primo e un gol nell'ultimo mini-tempo fissano il punteggio della sfida tra Valdicecina e Stella Azzurra sull'1-1. A mettere la testa avanti nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Faye, che al termine di uno spettacolare assolo palla al piede sulla fascia sinistra batte Marinari con una staffilata sul palo lontano. La Stella Azzurra però non si fa scoraggiare dal gol appena incassato e subito parte all'attacco della porta arancione: Alfaroli prima, Piscitelli poi e Polak alla fine mancano il gol per una questione di centimetri, ma l'impressione è che il risicato vantaggio del Valdicecina non sia destinato a durare. E infatti nell'ultimo tempo l'undici di Michele Gliatta raccoglie i frutti degli enormi sforzi compiuti in attacco: il punto dell'1-1 porta la firma di Polak, che si libera della marcatura al limite dell'area di rigore e con una staffilata sul palo lontano regala ai suoi il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Faye</b> (Valdicecina), <b>Bugjzi, Fiorio Plà</b> (Stella Azzurra).