- Esordienti B GIR.C
- Forcoli Valdera
-
3 - 2
- Stella Azzurra
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Giusti, Dini, Gentile, Granchi, Pinori, Battaglia, Menciassi, Pannocchia, Gliatta, Bakanaci, Di Paola, Inguaggiato, Panicucci, Galli, Casale. All.: Luca Mancini.
STELLA AZZURRA: Marinai, Bugizzi, Vespi, Birga, Alfaroli, Fiorio Plà, Piscitelli, Garruto, Polak, Tardelli. All.: Michele Gliatta.
RETI: Pannocchia, Panicucci, Inguaggiato, Polak 2.
NOTE: 0-0; 2-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una splendida partita il Forcoli riesce a strappare la vittoria contro la Stella Azzurra con il punteggio di 3-2. Dopo un primo tempo trascorso senza nessuna occasione da gol degna di essere segnalata, la partita si accende nella seconda frazione di gioco, con i padroni di casa che si lanciano in attacco e mettono sotto assedio l'area di rigore della Stella. Passano pochi minuti e gli sforzi in attacco del Forcoli danno i frutti sperati: Pannocchia fa 1-0 con una botta terrificante dai 25 metri. Nonostante il gol appena segnato, il Forcoli nemmeno per un attimo allenta la presa sull'area di rigore della Stella: passano pochi minuti dal gol dell'1-0 ed i padroni di casa raddoppiamo con Panicucci, che con una staffilata dal limite dell'area di rigore trasforma in gol la gran palla in profondità di Menciassi. Il secondo tempo finisce così, con un Forcoli saldamente in controllo e una partita apparentemente chiusa. Ma la Stella Azzurra non ci sta e nel terzo tempo parte alla carica della porta di Fabbioli. Sorpresi dalla reazione degli avversari, i padroni di casa sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un vantaggio che si fa più traballante ogni minuto che passa. Nonostante la buona prova della retroguardia di casa, la Stella riesce a pareggiare grazie alla doppietta di Polak, che con due missili dal limiti dell'area di rigore riporta prepotentemente in gara i suoi. La partita sembra destinata al pareggio, ma nel finale il Forcoli: la firma è di Inguaggiato, che con un gran colpo di testa fissa il punteggio sul 3.2 finale e regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Giusti, Menciassi, Panicucci (Forcoli), Polak (Stella Azzurra).
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Giusti, Dini, Gentile, Granchi, Pinori, Battaglia, Menciassi, Pannocchia, Gliatta, Bakanaci, Di Paola, Inguaggiato, Panicucci, Galli, Casale. All.: Luca Mancini.<br >STELLA AZZURRA: Marinai, Bugizzi, Vespi, Birga, Alfaroli, Fiorio Plà, Piscitelli, Garruto, Polak, Tardelli. All.: Michele Gliatta. <br >
RETI: Pannocchia, Panicucci, Inguaggiato, Polak 2.<br >NOTE: 0-0; 2-0; 1-2. Punteggio Figc: 2-2.
Al termine di una splendida partita il Forcoli riesce a strappare la vittoria contro la Stella Azzurra con il punteggio di 3-2. Dopo un primo tempo trascorso senza nessuna occasione da gol degna di essere segnalata, la partita si accende nella seconda frazione di gioco, con i padroni di casa che si lanciano in attacco e mettono sotto assedio l'area di rigore della Stella. Passano pochi minuti e gli sforzi in attacco del Forcoli danno i frutti sperati: Pannocchia fa 1-0 con una botta terrificante dai 25 metri. Nonostante il gol appena segnato, il Forcoli nemmeno per un attimo allenta la presa sull'area di rigore della Stella: passano pochi minuti dal gol dell'1-0 ed i padroni di casa raddoppiamo con Panicucci, che con una staffilata dal limite dell'area di rigore trasforma in gol la gran palla in profondità di Menciassi. Il secondo tempo finisce così, con un Forcoli saldamente in controllo e una partita apparentemente chiusa. Ma la Stella Azzurra non ci sta e nel terzo tempo parte alla carica della porta di Fabbioli. Sorpresi dalla reazione degli avversari, i padroni di casa sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo per difendere un vantaggio che si fa più traballante ogni minuto che passa. Nonostante la buona prova della retroguardia di casa, la Stella riesce a pareggiare grazie alla doppietta di Polak, che con due missili dal limiti dell'area di rigore riporta prepotentemente in gara i suoi. La partita sembra destinata al pareggio, ma nel finale il Forcoli: la firma è di Inguaggiato, che con un gran colpo di testa fissa il punteggio sul 3.2 finale e regala la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Giusti, Menciassi, Panicucci </b>(Forcoli), <b>Polak </b>(Stella Azzurra).