- Esordienti B GIR.C
- Ponsacco
-
4 - 1
- Stella Azzurra
PONSACCO: Shaini, Bartolini, Beqaj, Farinella, M. Gliatta, D. Gliatta, Guerrini, Nencioni, Orsini, Sbrana, Tigrano, Tolomei. All.: Andrea Baldanzi.
STELLA AZZURRA: Marinai, Bugjzi, Weshti, Birga, Fiorio Plà, Polak, Garruto, Alfaroli, Piscitelli, Tardelli. All.: Michele Gliatta.
RETI: M. Gliatta 2, Polak, Sbrana, Bartolini.
NOTE: 1-0; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Il Ponsacco batte per 4-1 la Stella Azzurra e dimostra di aver preso lo slancio giusto: la formazione rossoblù sfodera da subito un buon possesso e passa al 9', quando un angolo battuto corto da Nencioni trova al limite M Gliatta che angola la conclusione trovando la rete. Trovato il vantaggio, la formazione di Baldanzi continua ad attaccare e, dopo aver mancato il raddoppio in un paio di circostanze, alla fine riesce a segnare il 2-0 con un eurogol di M. Gliatta che, ricevuto il pallone sulla trequarti dopo un lungo batti e ribatti, non ci pensa su due volte e calcia al volo telecomandando il pallone sotto l'incrocio. Nel terzo tempo la Stella Azzurra dimezza lo svantaggio con una potente punizione di Olak da una decina di metri, ma il Ponsacco reagisce e mette al sicuro il successo con le reti di Sbrana, micidiale nell'esecuzione del contropiede, e di Bartolini, che chiude l'incontro con una conclusione potente e precisa da fuori area.
Calciatoripiù: Sbrana, Tigrano (Ponsacco.).
PONSACCO: Shaini, Bartolini, Beqaj, Farinella, M. Gliatta, D. Gliatta, Guerrini, Nencioni, Orsini, Sbrana, Tigrano, Tolomei. All.: Andrea Baldanzi.<br >STELLA AZZURRA: Marinai, Bugjzi, Weshti, Birga, Fiorio Plà, Polak, Garruto, Alfaroli, Piscitelli, Tardelli. All.: Michele Gliatta.<br >
RETI: M. Gliatta 2, Polak, Sbrana, Bartolini.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 2-1. Punteggio Figc: 3-0.
Il Ponsacco batte per 4-1 la Stella Azzurra e dimostra di aver preso lo slancio giusto: la formazione rossoblù sfodera da subito un buon possesso e passa al 9', quando un angolo battuto corto da Nencioni trova al limite M Gliatta che angola la conclusione trovando la rete. Trovato il vantaggio, la formazione di Baldanzi continua ad attaccare e, dopo aver mancato il raddoppio in un paio di circostanze, alla fine riesce a segnare il 2-0 con un eurogol di M. Gliatta che, ricevuto il pallone sulla trequarti dopo un lungo batti e ribatti, non ci pensa su due volte e calcia al volo telecomandando il pallone sotto l'incrocio. Nel terzo tempo la Stella Azzurra dimezza lo svantaggio con una potente punizione di Olak da una decina di metri, ma il Ponsacco reagisce e mette al sicuro il successo con le reti di Sbrana, micidiale nell'esecuzione del contropiede, e di Bartolini, che chiude l'incontro con una conclusione potente e precisa da fuori area. <b>
Calciatoripiù: Sbrana, Tigrano</b> (Ponsacco.).