• Esordienti B GIR.C
  • Giov. Valdicecina
  • 6 - 0
  • Casciana TermeLari


VALDICECINA: Cantini, Valbuena, Coli, Doda, Faye, Giustarini, Gregoretti, Magozzi, Peccianti, Razzi, Sandroni, Scabia. All.: Claudio Guerrieri.
CASCIANA TERME: Giampaoli.ue, Guidi, Asslani, Gaziano, Dini, Kazaferi, Petri, Carioligi. All.: Paolo Gaziano.

RETI: Faye 2, Razzi, Doda, Coli, Giustarini.
NOTE: 3-0; 1-0 ; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.



Il 2016 del Valdicecina si pare con una goleada sul campo di casa: finisce 6-0 la partita contro il Casciana Terme, risultato che riassume con una certa precisione quanto successo in campo. Da una parte, c'è stato un Valdicecina che ha cercato di fare la partita sin dal fischio d'inizio, armi preferite il possesso palla e la verticalizzazione; dall'altra parte il Casciana Terme, approccio (fin troppo) prudente alla gara, testa alla difesa e il contropiede come unica strategia d'attacco. Alla fine paga la scelta del Valdicecina, che chiude la partita già nel primo tempo: dopo i primi venti minuti i ragazzi di Guerrieri sono già sopra di tre, doppietta di Faye e gol di Razzi. L'ampio vantaggio guadagnato nella prima frazione di gioco permette ai padroni di casa di giocare il resto della partita con tranquillità, libero dalle preoccupazioni che invece affannano il Casciana Terme, a metà tra il desidero di recuperare e la paura di incassare ancora. A chiudere definitivamente il conto arriva il gol di Doda, che regala ai suoi la vittoria anche nel secondo mini-tempo. Gli ultimi venti minuti sono più che altro una formalità dato quanto successo nei precedenti quaranta: il Valdicecina mette il punto esclamativo con Coli e Giustarini, che fissano così il risultato sul 6-0 finale.

VALDICECINA: Cantini, Valbuena, Coli, Doda, Faye, Giustarini, Gregoretti, Magozzi, Peccianti, Razzi, Sandroni, Scabia. All.: Claudio Guerrieri.<br >CASCIANA TERME: Giampaoli&#46;ue, Guidi, Asslani, Gaziano, Dini, Kazaferi, Petri, Carioligi. All.: Paolo Gaziano. <br > RETI: Faye 2, Razzi, Doda, Coli, Giustarini.<br >NOTE: 3-0; 1-0 ; 2-0. Punteggio Figc: 3-0. Il 2016 del Valdicecina si pare con una goleada sul campo di casa: finisce 6-0 la partita contro il Casciana Terme, risultato che riassume con una certa precisione quanto successo in campo. Da una parte, c'&egrave; stato un Valdicecina che ha cercato di fare la partita sin dal fischio d'inizio, armi preferite il possesso palla e la verticalizzazione; dall'altra parte il Casciana Terme, approccio (fin troppo) prudente alla gara, testa alla difesa e il contropiede come unica strategia d'attacco. Alla fine paga la scelta del Valdicecina, che chiude la partita gi&agrave; nel primo tempo: dopo i primi venti minuti i ragazzi di Guerrieri sono gi&agrave; sopra di tre, doppietta di Faye e gol di Razzi. L'ampio vantaggio guadagnato nella prima frazione di gioco permette ai padroni di casa di giocare il resto della partita con tranquillit&agrave;, libero dalle preoccupazioni che invece affannano il Casciana Terme, a met&agrave; tra il desidero di recuperare e la paura di incassare ancora. A chiudere definitivamente il conto arriva il gol di Doda, che regala ai suoi la vittoria anche nel secondo mini-tempo. Gli ultimi venti minuti sono pi&ugrave; che altro una formalit&agrave; dato quanto successo nei precedenti quaranta: il Valdicecina mette il punto esclamativo con Coli e Giustarini, che fissano cos&igrave; il risultato sul 6-0 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI