- Esordienti GIR.C
- Pianese
-
1 - 6
- Virtus Chianciano
PIANESE: Barbi, Capecchi, Carrucoli, Cojocaru, Perugini, Piccini, Ronca, Santelli, Sbrolli, Verdi, Volpini. All.: Matteo Papalini.
V.CHIANCIANO: Irimia, Santullo, Aggravi, Barbi, Bisocnti, Cardinali, Della Lena, Galli, Mambrini, Neri, Provenda, Trombesi.
RETI: Santelli, Neri 3, Cardinali, Galli 2.
NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-1
Rotonda vittoria del Chianciano che espugna il campo della Pianese con un tennistico 6-1. Nel primo tempo sono gli ospiti a spingere forte e mettere già al sicuro il successo dopo il primo riposo. I ragazzi di mister Papalini cercano di reagire in avvio di secondo tempo con il sigillo personale di Santelli, ma il Chianciano segna ancora due volte allungando ancora. Nell'ultima frazione le due formazioni, palesemente stanche, non riescono più a sviluppare manovre interessante, con gli ospiti che comunque chiudono il conto sull'1-6.
Calciatoripiù: nella formazione vincitrice segnaliamo Neri e Galli, le cui segnature contribuiscono alla vittoria finale.
PIANESE: Barbi, Capecchi, Carrucoli, Cojocaru, Perugini, Piccini, Ronca, Santelli, Sbrolli, Verdi, Volpini. All.: Matteo Papalini.<br >V.CHIANCIANO: Irimia, Santullo, Aggravi, Barbi, Bisocnti, Cardinali, Della Lena, Galli, Mambrini, Neri, Provenda, Trombesi.<br >
RETI: Santelli, Neri 3, Cardinali, Galli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 1-2, 0-1
Rotonda vittoria del Chianciano che espugna il campo della Pianese con un tennistico 6-1. Nel primo tempo sono gli ospiti a spingere forte e mettere già al sicuro il successo dopo il primo riposo. I ragazzi di mister Papalini cercano di reagire in avvio di secondo tempo con il sigillo personale di Santelli, ma il Chianciano segna ancora due volte allungando ancora. Nell'ultima frazione le due formazioni, palesemente stanche, non riescono più a sviluppare manovre interessante, con gli ospiti che comunque chiudono il conto sull'1-6. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione vincitrice segnaliamo <b>Neri </b>e <b>Galli</b>, le cui segnature contribuiscono alla vittoria finale.