- Esordienti GIR.C
- Torrita
-
1 - 1
- Unione Pol. Poliziana
TORRITA: Tremiti, Carino, Zampighi, Corbic, Agostini, Balje, Bottaro, Bracciali, Doda, Meucci, Monami, Parri, Severino, Pasquini. All.: Gianluca Mucciarelli.
U.POLIZIANA: Ciolfi, Gjini, Marciante, Belardi, Biagiotti, Cardini, De Dominicis, Furlani, Hmaied, Negollari, Salerno, Spisani, Censini. All.: Paolo Burini.
RETI: Zampighi, Negollari.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Partita che nel risultato premia la squadra ospite: il Torrita, oltre ai tre pali colpiti (uno per tempo), spreca molte occasioni da rete e su una punizione a metà terzo tempo subisce il pareggio. La cronaca. Già dal primo tempo i nove torritesi si riversano all'attacco con una pressione costante, le giocate di Alem sulla destra e di Zampighi sulla sinistra danno molti grattacapi alla compagine poliziana, ma l'alta densità dentro l'area di rigore e una scarsa precisione in finalizzazione salvano la porta di Ciolfi. Il Torrita passa in vantaggio a fine primo tempo grazie una chirurgica punizione di Zampighi. Anche durante il secondo tempo si assiste allo stesso copione, Torrita in avanti e Poliziana che prova ad impensierire la squadra locale con ripartenze veloci. Nel terzo tempo la Poliziana si difende con più ordine e aziona veloci contropiede che mettendo un po' in apprensione la difesa locale. La partita torna in parità con un gran bolide calciato da Negollari sulla quale l'estremo torritese può solo sfiorare la palla. In conclusione il Torrita si riversa in avanti con tutte le forze ma non riesce a strappare i tre punti.
Calciatoripiù. Da segnalare la partita dei rispettivi centrocampisti Doda (Torrita) e Furlani (Poliziana), che recuperano e lavorano una quantità infinita di palloni, tanti complimenti a due ottimi interpreti del ruolo.
TORRITA: Tremiti, Carino, Zampighi, Corbic, Agostini, Balje, Bottaro, Bracciali, Doda, Meucci, Monami, Parri, Severino, Pasquini. All.: Gianluca Mucciarelli.<br >U.POLIZIANA: Ciolfi, Gjini, Marciante, Belardi, Biagiotti, Cardini, De Dominicis, Furlani, Hmaied, Negollari, Salerno, Spisani, Censini. All.: Paolo Burini.<br >
RETI: Zampighi, Negollari.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Partita che nel risultato premia la squadra ospite: il Torrita, oltre ai tre pali colpiti (uno per tempo), spreca molte occasioni da rete e su una punizione a metà terzo tempo subisce il pareggio. La cronaca. Già dal primo tempo i nove torritesi si riversano all'attacco con una pressione costante, le giocate di Alem sulla destra e di Zampighi sulla sinistra danno molti grattacapi alla compagine poliziana, ma l'alta densità dentro l'area di rigore e una scarsa precisione in finalizzazione salvano la porta di Ciolfi. Il Torrita passa in vantaggio a fine primo tempo grazie una chirurgica punizione di Zampighi. Anche durante il secondo tempo si assiste allo stesso copione, Torrita in avanti e Poliziana che prova ad impensierire la squadra locale con ripartenze veloci. Nel terzo tempo la Poliziana si difende con più ordine e aziona veloci contropiede che mettendo un po' in apprensione la difesa locale. La partita torna in parità con un gran bolide calciato da Negollari sulla quale l'estremo torritese può solo sfiorare la palla. In conclusione il Torrita si riversa in avanti con tutte le forze ma non riesce a strappare i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare la partita dei rispettivi centrocampisti <b>Doda </b>(Torrita) e <b>Furlani </b>(Poliziana), che recuperano e lavorano una quantità infinita di palloni, tanti complimenti a due ottimi interpreti del ruolo.