- Esordienti GIR.B
- Colligiana
-
0 - 3
- San gimignanosport
COLLIGIANA B: Rosini, Simone, Cardinali, Orsini, Serafini, Cozma, Bersotti, Pistinciuc S., Bezzini, Sabatino, Mancuso C., Coviello, Gallorini, Iorio. All.: Giuntini.
SANGIMIGNANO: Castaldi, Cesari, Fiorito, Giardina, Grassini, Martinucci, Marri, Morrocchi, Savino, Sois, Lorenzini, Salucci, Radu. All.: Donato Taurone.
RETI: Savino, Cesari, Marri.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Domenica da dimenticare per i ragazzi della colligiana, mentre i ragazzi di mister Taurone possono esultare per la grandissima prestazione. Il Sangimignano si è infatti mostrato superiore sotto tutti i punti di vista, dal carattere al gioco tecnico. Partono subito forte i neroverdi che un buono scambio in verticale trovano l'esterno di attacco che di prima intenzione la mette al centro anticipo secco della punta sul difensore e 1-0. Il San Gimignano non si accontenta e continua a spingere e la colligiana con un po' di affanno riesce a sventare il pericolo. Alla metà del primo tempo grossa occasione per i biancorossi su punizione. Batte Coviello la palla sbatte sulla traversa poi sulla riga ed esce. Sul ribaltamento di fronte il Sangimignano riparte in contropiede e unifica per la seconda volta la porta difesa da Rosini.La prima frazione si conclude tutta a favore dei neroverdi. Il secondo tempo la colligiana un po' meglio ma il pallino del gioco è sempre in mano al Sangimignano che talvolta rischia qualcosa salvandosi in un paio di occasioni grazie al portiere oggi in giornata super. Le seconda frazione finisce infatti 0-0. Il terzo tempo la colligiana si sveglia dal torpore e comincia a macinare azioni ma prima il palo di Iorio e poi sempre grazie al portiere ospite la porta resta inviolata. Poi a quattro minuti dalla fine un traversone dalla sinistra complice un grave errore del portiere biancorosso si insacca in fondo alla rete e fissa il risultato sul 3-0.
Calciatoripiù: nella vittoria ospite spiccano Sois e Savino.
COLLIGIANA B: Rosini, Simone, Cardinali, Orsini, Serafini, Cozma, Bersotti, Pistinciuc S., Bezzini, Sabatino, Mancuso C., Coviello, Gallorini, Iorio. All.: Giuntini.<br >SANGIMIGNANO: Castaldi, Cesari, Fiorito, Giardina, Grassini, Martinucci, Marri, Morrocchi, Savino, Sois, Lorenzini, Salucci, Radu. All.: Donato Taurone.<br >
RETI: Savino, Cesari, Marri.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-0, 0-1
Domenica da dimenticare per i ragazzi della colligiana, mentre i ragazzi di mister Taurone possono esultare per la grandissima prestazione. Il Sangimignano si è infatti mostrato superiore sotto tutti i punti di vista, dal carattere al gioco tecnico. Partono subito forte i neroverdi che un buono scambio in verticale trovano l'esterno di attacco che di prima intenzione la mette al centro anticipo secco della punta sul difensore e 1-0. Il San Gimignano non si accontenta e continua a spingere e la colligiana con un po' di affanno riesce a sventare il pericolo. Alla metà del primo tempo grossa occasione per i biancorossi su punizione. Batte Coviello la palla sbatte sulla traversa poi sulla riga ed esce. Sul ribaltamento di fronte il Sangimignano riparte in contropiede e unifica per la seconda volta la porta difesa da Rosini.La prima frazione si conclude tutta a favore dei neroverdi. Il secondo tempo la colligiana un po' meglio ma il pallino del gioco è sempre in mano al Sangimignano che talvolta rischia qualcosa salvandosi in un paio di occasioni grazie al portiere oggi in giornata super. Le seconda frazione finisce infatti 0-0. Il terzo tempo la colligiana si sveglia dal torpore e comincia a macinare azioni ma prima il palo di Iorio e poi sempre grazie al portiere ospite la porta resta inviolata. Poi a quattro minuti dalla fine un traversone dalla sinistra complice un grave errore del portiere biancorosso si insacca in fondo alla rete e fissa il risultato sul 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella vittoria ospite spiccano <b>Sois </b>e <b>Savino</b>.