- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Olimpia Firenze
-
0 - 7
- Laurenziana
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Bartolini, Cini, Stella, Margheri, Gramigni, Gori, Eredi, Lascialfari, Paolini, Fabbri, Catoni, Casali, Lombardi, Modica, Rainer. All.: Branchi - Papini.
LAURENZIANA: Giuffrida, Moneti, Lapi, Giacometti, Capalbo, Masserini, Giovanardi, Vignaroli, Sacco, Ouassim, Sund. All.: Massimiliano Gallerini.
RETI: Vignaroli, 2 Giovanardi, 2 Giacometti, Moneti, Masserini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-5.
Buona per un tempo la prova dell'Olimpia, che poi cade sotto i colpi di una Laurenziana lanciatissima e voglia di riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro il Castello. Mister Piffanelli non è della partita e viene sostituito al timone della squadra biancorossa da Gallerini, che vede i suoi ragazzi sbloccarsi dopo un primo tempo combattuti e terminato senza gol. Nella ripresa il match si sblocca, e gli ospiti trovano la via del gol altre due volte, andando al riposo dopo il secondo tempo sul doppio vantaggio. Nell'ultimo tempo, poi, i padroni di cassa accusano un calo del quale ne approfittano prontamente gli ospiti che vanno a segno altre cinque volte legittimando così il successo.
Calciatoripiù: Masserini il migliore in campo in senso assoluto, ottima anche la prova di Sacco per la Laurenziana.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Bartolini, Cini, Stella, Margheri, Gramigni, Gori, Eredi, Lascialfari, Paolini, Fabbri, Catoni, Casali, Lombardi, Modica, Rainer. All.: Branchi - Papini.<br >LAURENZIANA: Giuffrida, Moneti, Lapi, Giacometti, Capalbo, Masserini, Giovanardi, Vignaroli, Sacco, Ouassim, Sund. All.: Massimiliano Gallerini.<br >
RETI: Vignaroli, 2 Giovanardi, 2 Giacometti, Moneti, Masserini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-5.
Buona per un tempo la prova dell'Olimpia, che poi cade sotto i colpi di una Laurenziana lanciatissima e voglia di riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro il Castello. Mister Piffanelli non è della partita e viene sostituito al timone della squadra biancorossa da Gallerini, che vede i suoi ragazzi sbloccarsi dopo un primo tempo combattuti e terminato senza gol. Nella ripresa il match si sblocca, e gli ospiti trovano la via del gol altre due volte, andando al riposo dopo il secondo tempo sul doppio vantaggio. Nell'ultimo tempo, poi, i padroni di cassa accusano un calo del quale ne approfittano prontamente gli ospiti che vanno a segno altre cinque volte legittimando così il successo.<b>
Calciatoripiù: Masserini </b>il migliore in campo in senso assoluto, ottima anche la prova di <b>Sacco </b>per la Laurenziana.