- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Atletica Castello
-
3 - 0
- Settignanese
ATL. CASTELLO: Zanieri, Bianchi, Catanzaro, Cianchi, Colella, Corvari, Fanfani, Fanti, Dilli, Giovannini, Pani, Rigamonti, Robicci, Romani, Rosi, Zoppi, Tarantoli. All.: Profilato.
SETTIGNANESE: Kissel, Lavetti, Delfino, Santangeli, Viciani, Sinelli, Falugiani, Focardi, Piccioli, Bulli, Bellini, Pieraccini, Bzeih. All.: Crosina.
RETI: 2 Colella, Robicci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
Il Castello di Profilato supera la temibile compagine della Settignanese aggiudicandosi due tempi su tre. Nella prima frazione autentico protagonista fra i padroni di casa Colella che segna una doppietta. Il primo gol è un pallonetto dalla distanza che non lascia scampo a Kissel. Prima del riposo Colella concede il bis appostato sul secondo palo col piattone. Nella seconda frazione è netto il predominio del Castello che però non riesce a trovare la via del gol. Il terzo mini-tempo vede infine i ragazzi di mister Crosina più propositivi che impegnano in un paio di occasioni Zanieri, bravo nell'uscita bassa. Nel finale arriva il definitivo 3-0 di Robicci a segno con un tocco preciso dopo aver vinto un rimpallo nel cuore dell'area avversaria.
Calciatoripiù: Romani e Robicci (Atl. Castello); Kissel (Settignanese).
ATL. CASTELLO: Zanieri, Bianchi, Catanzaro, Cianchi, Colella, Corvari, Fanfani, Fanti, Dilli, Giovannini, Pani, Rigamonti, Robicci, Romani, Rosi, Zoppi, Tarantoli. All.: Profilato.<br >SETTIGNANESE: Kissel, Lavetti, Delfino, Santangeli, Viciani, Sinelli, Falugiani, Focardi, Piccioli, Bulli, Bellini, Pieraccini, Bzeih. All.: Crosina.<br >
RETI: 2 Colella, Robicci. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
Il Castello di Profilato supera la temibile compagine della Settignanese aggiudicandosi due tempi su tre. Nella prima frazione autentico protagonista fra i padroni di casa Colella che segna una doppietta. Il primo gol è un pallonetto dalla distanza che non lascia scampo a Kissel. Prima del riposo Colella concede il bis appostato sul secondo palo col piattone. Nella seconda frazione è netto il predominio del Castello che però non riesce a trovare la via del gol. Il terzo mini-tempo vede infine i ragazzi di mister Crosina più propositivi che impegnano in un paio di occasioni Zanieri, bravo nell'uscita bassa. Nel finale arriva il definitivo 3-0 di Robicci a segno con un tocco preciso dopo aver vinto un rimpallo nel cuore dell'area avversaria. <br ><b>
Calciatoripiù: Romani e Robicci (Atl. Castello); Kissel (Settignanese).</b>