- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 2
- Settignanese
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Bacci, Bruni, Fossi, Marlacci, Rossi, Mescucci, Curradi, Craciunna, Orlandi, Brusini. Entrati: Baccelli, Lombradini, Metafonti, Galanti. All.: Giacomo Bruni.
SETTIGNANESE: Rezzani, Corsi, Carraresi, Ajvazi, Vannozzi, Daliana, Sirbu, Carcioli, Fianco, Mori, Romolini, Maguire, Casoni, Rindori, Di Ferdinando, Sassano, Pini. All.: Gianlorenzo Spagnolo.
RETI: Mescucci, Rindori, Fianco.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Dopo lo svantaggio nel primo tempo, la Settignanese ribalta l'incontro negli altri due parziali. L'estremo difensore rossonero esce per ribattere con i piedi ma va a vuoto e Mescucci insacca a porta vuota il vantaggio locale. Poco dopo pali di Fianco e Carcioli che legittimerebbero un pari che però non arriva. Secondo e terzo tempo però dominati dagli ospiti. Il primo gol, che decide la seconda frazione, è di Rindori, che salta due avversari sulla fascia e mette dentro in pallonetto. Rete decisiva invece ad opera di Fianco, con una deviazione vincente su azione d'angolo.
Calciatoripiù: per l'Impruneta Tav. Marlacci; Rindori e Romolini nella Settignanese.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Bacci, Bruni, Fossi, Marlacci, Rossi, Mescucci, Curradi, Craciunna, Orlandi, Brusini. Entrati: Baccelli, Lombradini, Metafonti, Galanti. All.: Giacomo Bruni. <br >SETTIGNANESE: Rezzani, Corsi, Carraresi, Ajvazi, Vannozzi, Daliana, Sirbu, Carcioli, Fianco, Mori, Romolini, Maguire, Casoni, Rindori, Di Ferdinando, Sassano, Pini. All.: Gianlorenzo Spagnolo. <br >
RETI: Mescucci, Rindori, Fianco.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-1.
Dopo lo svantaggio nel primo tempo, la Settignanese ribalta l'incontro negli altri due parziali. L'estremo difensore rossonero esce per ribattere con i piedi ma va a vuoto e Mescucci insacca a porta vuota il vantaggio locale. Poco dopo pali di Fianco e Carcioli che legittimerebbero un pari che però non arriva. Secondo e terzo tempo però dominati dagli ospiti. Il primo gol, che decide la seconda frazione, è di Rindori, che salta due avversari sulla fascia e mette dentro in pallonetto. Rete decisiva invece ad opera di Fianco, con una deviazione vincente su azione d'angolo. <b>
Calciatoripiù:</b> per l'Impruneta Tav. <b>Marlacci</b>; <b>Rindori </b>e <b>Romolini </b>nella Settignanese.