- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Tavola Calcio
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
TAVOLA C.: Nincheri, Nardi, La Rocca, Ricca, Iacolino, Betti, Bellini, Lorini, Mori, Pacini, Bologna, Mannelli. All.: Simone Sarti.
RIN.DOCCIA: Zambri, Bardazzi, Giannini, Nistri R, Nistri A, Banchini, Cardinali, Bedini, Mori, Ballini, Parlanti, Buitoni, Moscardi. All.: Bani.
RETI: 6' Ricca, 52' Bardazzi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Un Tavola accattivante, si esalta, sale in cattedra subito, ma poi cala alla distanza e viene raggiunto dal Doccia nel finale per una spartizione della posta che lascia l'amaro in bocca ai locali. Subito in vantaggio i ragazzi di Sarti con Ricca, pronto a risolvere un batti e ribatti in area fiorentina. Il solo Banchini testimonia i tentativi di reazione degli ospiti. La seconda parte, per contro, mostra un Doccia animato e vivace, ma un attento Nincheri neutralizza. Il locale Pacini ha la chance del raddoppio in velocità ma non trasforma. La terza parte di match è all'insegna del forcing dei padroni di casa alla ricerca della rete della sicurezza. Ci provano Bologna e Mori ma i tentativi sfumano. A cavallo del 50' il gol che porta al pari: Cardinali crea scompiglio nell'area pratese e Bardazzi firma l'aggancio definitivo.
Calciatoripiù: Nel Tavola l'universalità di Iacolino, Bologna e Pacini a dannarsi l'anima, la puntualità di Betti, il gol di Ricca. Nel Doccia il brioso Giannini, il tuttofare Buitoni, il fiuto gol di Parlanti.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Nincheri, Nardi, La Rocca, Ricca, Iacolino, Betti, Bellini, Lorini, Mori, Pacini, Bologna, Mannelli. All.: Simone Sarti.<br >RIN.DOCCIA: Zambri, Bardazzi, Giannini, Nistri R, Nistri A, Banchini, Cardinali, Bedini, Mori, Ballini, Parlanti, Buitoni, Moscardi. All.: Bani.<br >
RETI: 6' Ricca, 52' Bardazzi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 0-1
Un Tavola accattivante, si esalta, sale in cattedra subito, ma poi cala alla distanza e viene raggiunto dal Doccia nel finale per una spartizione della posta che lascia l'amaro in bocca ai locali. Subito in vantaggio i ragazzi di Sarti con Ricca, pronto a risolvere un batti e ribatti in area fiorentina. Il solo Banchini testimonia i tentativi di reazione degli ospiti. La seconda parte, per contro, mostra un Doccia animato e vivace, ma un attento Nincheri neutralizza. Il locale Pacini ha la chance del raddoppio in velocità ma non trasforma. La terza parte di match è all'insegna del forcing dei padroni di casa alla ricerca della rete della sicurezza. Ci provano Bologna e Mori ma i tentativi sfumano. A cavallo del 50' il gol che porta al pari: Cardinali crea scompiglio nell'area pratese e Bardazzi firma l'aggancio definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Tavola l'universalità di <b>Iacolino, Bologna</b> e <b>Pacini </b>a dannarsi l'anima, la puntualità di <b>Betti</b>, il gol di <b>Ricca</b>. Nel Doccia il brioso Giannini, il tuttofare <b>Buitoni</b>, il fiuto gol di <b>Parlanti</b>.
Riccardo Bacci