• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Sestese
  • 11 - 0
  • Paperino San Giorgio


SESTESE: Ponzalli, Batistini, Ghianni, La Corte, Maffei, Pacini, Materassi, Tognazzi, Vigni, Picchi, Ermini, Nencini, Guastella, Ieni, Salvagnini, Tofanelli. All.: Biagi - Gonnelli.
PSG 2014: Volpini, Tani, Giusti, Saracino, Carnovale, Burani, Lazzarelli, Pasquali, Vetrano, Gregorio, Baroni, Baroncelli, Donnini. All.: Drovandi - Cartei.

ARBITRO: Cocchi di Firenze.

RETI: La Corte, Maffei 2, Ermini 3, Nencini, Ghianni 2, Tognazzi, Salvagnini.
NOTE: parziali 3-0, 3-0, 5-0.



Regge finché può il Paperino San Giorgio, in pratica per due terzi di gara, di fronte alla forte Sestese, impossibile da arginare alla luce di valori tecnici, atletici e di una organizzazione di gioco ben sopra la media della categoria. Un missile di La Corte apre le marcature, dopo comunque 8 minuti di gioco, ed è bravo poi Volpini, con un bel riflesso, ad impedire il raddoppio dello stesso n.8 su azione di angolo. Il 2-0 della Sestese al 15', a firma Maffei, bravo dalla sinistra ad infilare l'angolino opposto; ancora Maffei due minuti più tardi non ha difficoltà a realizzare il 3-0 sfruttando il preciso assist di La Corte dopo una bella discesa sulla destra. In precedenza una chance anche per il Psg, con la conclusione in mischia di Pasquali, a lato, su azione di corner calciato da Carnovale. Stesso score nella seconda frazione. Sblocca Ermini, mettendo in rete di sinistro su invito di Ghianni, in percussione sulla sinistra; raddoppia dopo pochi minuti Nencini al termine di un'azione personale che lo vede discendere la corsia di sinistra per poi incrociare morbidamente a rete, fa tris Ghianni dopo gli straordinari di portiere e difesa ospite sugli assalti di Ermini. Nel terzo tempo, dopo aver centrato due traverse su invito prima di La Corte e poi di Ghianni, Tognazzi trova al 9' la meritata rete personale destreggiandosi fra più avversari per poi infilare in porta di giustezza; bravo nei minuti precedenti Volpini ad opporsi tenacemente ai tentativi dello stesso Tognazzi e di Ghianni, Ghianni che di lì a poco con caparbietà realizzerà il secondo centro personale vincendo le resistenze del tenace portierino ospite. Nell'ultima parte di gara il Paperino San Giorgio non ce la fa più a contenere i rossoblu di casa ed il suo passivo aumenta per effetto della doppietta di Ermini (di testa la prima rete dopo la traversa di Salvagnini) e del sigillo personale di Salvagnini. Nella Sestese buona prova a centrocampo di Ghianni; molto efficaci, soprattutto quando limitano il dribbling allo stretto necessario, La Corte e Maffei sugli esterni d'attacco, mentre Ermini è il solito guastatore là davanti. Nel Psg nota di merito per Giusti, coriaceo esterno sinistro di difesa; poi sono piaciuti Carnovale e Gregorio.

SESTESE: Ponzalli, Batistini, Ghianni, La Corte, Maffei, Pacini, Materassi, Tognazzi, Vigni, Picchi, Ermini, Nencini, Guastella, Ieni, Salvagnini, Tofanelli. All.: Biagi - Gonnelli.<br >PSG 2014: Volpini, Tani, Giusti, Saracino, Carnovale, Burani, Lazzarelli, Pasquali, Vetrano, Gregorio, Baroni, Baroncelli, Donnini. All.: Drovandi - Cartei.<br > ARBITRO: Cocchi di Firenze.<br > RETI: La Corte, Maffei 2, Ermini 3, Nencini, Ghianni 2, Tognazzi, Salvagnini.<br >NOTE: parziali 3-0, 3-0, 5-0. Regge finch&eacute; pu&ograve; il Paperino San Giorgio, in pratica per due terzi di gara, di fronte alla forte Sestese, impossibile da arginare alla luce di valori tecnici, atletici e di una organizzazione di gioco ben sopra la media della categoria. Un missile di La Corte apre le marcature, dopo comunque 8 minuti di gioco, ed &egrave; bravo poi Volpini, con un bel riflesso, ad impedire il raddoppio dello stesso n.8 su azione di angolo. Il 2-0 della Sestese al 15', a firma Maffei, bravo dalla sinistra ad infilare l'angolino opposto; ancora Maffei due minuti pi&ugrave; tardi non ha difficolt&agrave; a realizzare il 3-0 sfruttando il preciso assist di La Corte dopo una bella discesa sulla destra. In precedenza una chance anche per il Psg, con la conclusione in mischia di Pasquali, a lato, su azione di corner calciato da Carnovale. Stesso score nella seconda frazione. Sblocca Ermini, mettendo in rete di sinistro su invito di Ghianni, in percussione sulla sinistra; raddoppia dopo pochi minuti Nencini al termine di un'azione personale che lo vede discendere la corsia di sinistra per poi incrociare morbidamente a rete, fa tris Ghianni dopo gli straordinari di portiere e difesa ospite sugli assalti di Ermini. Nel terzo tempo, dopo aver centrato due traverse su invito prima di La Corte e poi di Ghianni, Tognazzi trova al 9' la meritata rete personale destreggiandosi fra pi&ugrave; avversari per poi infilare in porta di giustezza; bravo nei minuti precedenti Volpini ad opporsi tenacemente ai tentativi dello stesso Tognazzi e di Ghianni, Ghianni che di l&igrave; a poco con caparbiet&agrave; realizzer&agrave; il secondo centro personale vincendo le resistenze del tenace portierino ospite. Nell'ultima parte di gara il Paperino San Giorgio non ce la fa pi&ugrave; a contenere i rossoblu di casa ed il suo passivo aumenta per effetto della doppietta di Ermini (di testa la prima rete dopo la traversa di Salvagnini) e del sigillo personale di Salvagnini. Nella Sestese buona prova a centrocampo di<b> Ghianni;</b> molto efficaci, soprattutto quando limitano il dribbling allo stretto necessario,<b> La Corte</b> e<b> Maffei </b>sugli esterni d'attacco, mentre <b>Ermini </b>&egrave; il solito guastatore l&agrave; davanti. Nel Psg nota di merito per <b>Giusti,</b> coriaceo esterno sinistro di difesa; poi sono piaciuti <b>Carnovale </b>e <b>Gregorio.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI