- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Galluzzo
-
0 - 0
- Settignanese
GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Scarti, Niccolai, Checcucci, Lombini, Rossi, Guarguaglini, Manecchi, Vettori. Entrati: Tempestini, Travaglini, Rogai, Cestelli, Ardinghi. All.: Boscherini.
SETTIGNANESE B : Kissel, Lavetti, Santangeli, Morelli T., Viciani, Panerai, Ardinghi, Pieraccini, Bzieh, Falugiani, Bulli, Delfino, Bellini, Focardi. All.: Crosina.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Il Galluzzo non riesce ad entrare nel fortino messo in piedi dalla Settignanese che resiste fino alla fine agli attacchi locali anche grazie alle strepitose parate di Kissel. Il Galluzzo parte subito all'attacco rendendosi pericoloso nella prima frazione con Guarguaglini che manca di poco il bersaglio grosso. Nella ripresa la musica non cambia con il Galluzzo costantemente nella metà campo nerorossa e con gli ospiti che provano a farsi vivi in contropiede. L'occasione più ghiotta per i locali capita sui piedi di Lombini che costringe Kissel al miracolo. Nella terza frazione la pressione locale si intensifica e stavolta ci si mette la sfortuna con il palo colpito da Rossi e la traversa centrata da Niccolai a evitare la sconfitta a una Settignanese che ha il merito di essersi difesa con ordine.
Calciatoripiù: Manecchi e Rossi (Galluzzo 2010); Kissel e Viciani (Settignanese).
GALLUZZO 2010: Degl'Innocenti, Scarti, Niccolai, Checcucci, Lombini, Rossi, Guarguaglini, Manecchi, Vettori. Entrati: Tempestini, Travaglini, Rogai, Cestelli, Ardinghi. All.: Boscherini. <br >SETTIGNANESE B : Kissel, Lavetti, Santangeli, Morelli T., Viciani, Panerai, Ardinghi, Pieraccini, Bzieh, Falugiani, Bulli, Delfino, Bellini, Focardi. All.: Crosina. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Il Galluzzo non riesce ad entrare nel fortino messo in piedi dalla Settignanese che resiste fino alla fine agli attacchi locali anche grazie alle strepitose parate di Kissel. Il Galluzzo parte subito all'attacco rendendosi pericoloso nella prima frazione con Guarguaglini che manca di poco il bersaglio grosso. Nella ripresa la musica non cambia con il Galluzzo costantemente nella metà campo nerorossa e con gli ospiti che provano a farsi vivi in contropiede. L'occasione più ghiotta per i locali capita sui piedi di Lombini che costringe Kissel al miracolo. Nella terza frazione la pressione locale si intensifica e stavolta ci si mette la sfortuna con il palo colpito da Rossi e la traversa centrata da Niccolai a evitare la sconfitta a una Settignanese che ha il merito di essersi difesa con ordine.<br ><b>
Calciatoripiù: Manecchi e Rossi (Galluzzo 2010); Kissel e Viciani (Settignanese).</b>