- Esordienti B 2 Fase GIR.D
- Pol. Novoli
-
3 - 1
- Olimpia Firenze
NOVOLI: Consigli Man., Do Santos, Palmieri, Cosi, Losi, Mazzanti, Tedici, Massaro, Iorio, Gashi, Rubichini, Astarita, Consigli Mar. All.: Ermanno Pucci.
OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Gramigni, Cini, Rainer, Margherini, Stella, Bartolini, Lombardi, Eredi, Modica, Lascialfari, Paolini. All.: Giuliano Branchi.
RETI: Consigli Mar., Mazzanti, rig. Eredi, rig. Gashi.
NOTE: parziali 2-0, 0-1, 1-0.
Il Novoli sfrutta il fattore campo favorevole per imporsi con autorità sull'Olimpia per tre a uno. La squadra di casa interpreta meglio la partita e passa in vantaggio con Consigli, il quale deposita la sfera in rete con il più facile dei tap-in. La squadra di Pucci continua ad attaccare e trova il raddoppio con Mazzanti, il quale trafigge Vannini con una pregevole volée con il piattone. Il primo intervallo rigenera gli ospiti che appaiono più pimpanti e che si riportano in partita con il calcio di rigore realizzato da Eredi. A richiudere la questione ci pensa Gashi, ancora con un tiro dagli undici metri.
Calciatoripiù: Rubichini e Gashi (Novoli).
NOVOLI: Consigli Man., Do Santos, Palmieri, Cosi, Losi, Mazzanti, Tedici, Massaro, Iorio, Gashi, Rubichini, Astarita, Consigli Mar. All.: Ermanno Pucci.<br >OLIMPIA FIRENZE: Vannini, Gramigni, Cini, Rainer, Margherini, Stella, Bartolini, Lombardi, Eredi, Modica, Lascialfari, Paolini. All.: Giuliano Branchi.<br >
RETI: Consigli Mar., Mazzanti, rig. Eredi, rig. Gashi.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-1, 1-0.
Il Novoli sfrutta il fattore campo favorevole per imporsi con autorità sull'Olimpia per tre a uno. La squadra di casa interpreta meglio la partita e passa in vantaggio con Consigli, il quale deposita la sfera in rete con il più facile dei tap-in. La squadra di Pucci continua ad attaccare e trova il raddoppio con Mazzanti, il quale trafigge Vannini con una pregevole volée con il piattone. Il primo intervallo rigenera gli ospiti che appaiono più pimpanti e che si riportano in partita con il calcio di rigore realizzato da Eredi. A richiudere la questione ci pensa Gashi, ancora con un tiro dagli undici metri. <b>
Calciatoripiù: Rubichini e Gashi (Novoli).</b>