• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Unione Montalbano
  • 0 - 0
  • Margine Coperta


UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Meacci, Ceccarelli, Pierattini, Marchetti, Paci, Verdiani, Sabatini, Pisano. A disp.: Ceraolo, Haka, Meacci, Lustri, Ruffino, Pierozzi. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.
MARGINE COPERTA: Pagni, Scarfò, Pantaleoni, Taverna, Vignozzi, Ricci, Sensi, Manfredini, Bertoloni, Grillo, Celli. A disp.: Ricciardi, Duka, Grasseschi, Fattori, Fabbri, Terruso, Acoraro. All.: Luca Cordoni.

ARBITRO: Bulletti di Pistoia.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.



Che il girone A della fase primaverile potesse regalare moltissime emozioni lo si sapeva già ma al Fagni Unione Montalbano e Margine Coperta sono andate oltre regalando agli spettatori la gara perfetta. Le squadre si affrontano a viso aperto senza timori reverenziali già dopo il fischio d'avvio del signor Bulletti. Non si notano gigantesche occasioni da rete ma il Margine in due occasioni si fa abbastanza pericoloso prima con Manfredini al termine di un'azione corale fatta di numerosi scambi rapidi, ci pensa però Ciottoli a mantenere la propria porta inviolata. Poi è il turno di Vignozzi che sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina si avventa sulla sfera e conclude a rete, anche questa volta Ciottoli è impeccabile. Nella ripresa l'equilibrio tra le due squadre è tale in tutto e per tutto infatti i due portieri non vengono mai impegnati. Il più attivo in attacco da parte degli ospiti è Manfredini che si incunea un paio di volte in area senza però sortire gli effetti sperati. Ci provano anche Terruso e Taverna senza risultati. Poi Ricciardi sventa un insidiosa punizione di Sabatini. La gara scivola via su buoni ritmi fino agli ultimi 10' con i toni del match che si fanno più blandi e alla fine il risultato resta bloccato sullo zero a zero.

UNIONE MONTALBANO: Ciottoli, Goretti, Bartolomei, Meacci, Ceccarelli, Pierattini, Marchetti, Paci, Verdiani, Sabatini, Pisano. A disp.: Ceraolo, Haka, Meacci, Lustri, Ruffino, Pierozzi. All.: Fabrizio Paolini - Stefano Bartolomei.<br >MARGINE COPERTA: Pagni, Scarf&ograve;, Pantaleoni, Taverna, Vignozzi, Ricci, Sensi, Manfredini, Bertoloni, Grillo, Celli. A disp.: Ricciardi, Duka, Grasseschi, Fattori, Fabbri, Terruso, Acoraro. All.: Luca Cordoni.<br > ARBITRO: Bulletti di Pistoia.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3. Che il girone A della fase primaverile potesse regalare moltissime emozioni lo si sapeva gi&agrave; ma al Fagni Unione Montalbano e Margine Coperta sono andate oltre regalando agli spettatori la gara perfetta. Le squadre si affrontano a viso aperto senza timori reverenziali gi&agrave; dopo il fischio d'avvio del signor Bulletti. Non si notano gigantesche occasioni da rete ma il Margine in due occasioni si fa abbastanza pericoloso prima con Manfredini al termine di un'azione corale fatta di numerosi scambi rapidi, ci pensa per&ograve; Ciottoli a mantenere la propria porta inviolata. Poi &egrave; il turno di Vignozzi che sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina si avventa sulla sfera e conclude a rete, anche questa volta Ciottoli &egrave; impeccabile. Nella ripresa l'equilibrio tra le due squadre &egrave; tale in tutto e per tutto infatti i due portieri non vengono mai impegnati. Il pi&ugrave; attivo in attacco da parte degli ospiti &egrave; Manfredini che si incunea un paio di volte in area senza per&ograve; sortire gli effetti sperati. Ci provano anche Terruso e Taverna senza risultati. Poi Ricciardi sventa un insidiosa punizione di Sabatini. La gara scivola via su buoni ritmi fino agli ultimi 10' con i toni del match che si fanno pi&ugrave; blandi e alla fine il risultato resta bloccato sullo zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI